Compagni Di Modena

Pado84

Novellino
31 Maggio 2016
45
14
39
Sassuolo
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1 2018
E :))): :))): :))): se nn posti qlc altimetria vai in crisi d'astinenza


È da almeno 2 anni che cerco di evitare la panoramica in discesa, preferisco ampiamente scendere da Roteglia sia per le condizioni dell'asfalto sia per la discesa di per se stessa... Il problema è che dopo Oh vai sulla Fondovalle o passi da Tressano, non amo entrambe :doh:

La panoramica in discesa è da aspiranti suicidi da almeno 5-6 anni, fatta 2 volte nella mia esperienza da discesista mancato ma l'ho completamente depennata dalla mia lista.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
La panoramica in discesa è da aspiranti suicidi da almeno 5-6 anni, fatta 2 volte nella mia esperienza da discesista mancato ma l'ho completamente depennata dalla mia lista.
Pensa che io ad aprile 2018 l'ho fatta:
- in gara
- in testa al gruppetto
- senza mai averla fatta prima in discesa, e solo 3 o 4 volte in salita
:))):
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Male... un mese di silenzio in chat... tutti in palestra o sui rulli :twisted: io poca bici ma qlc giornata di snowboard sulla neve :==

Annunciazione annunciazione!!! L'obiettivo di stagione è fissato (per me): San Pellegrino in Alpe!!! :azz
Ho pensato di partire da Cerredolo e valuterò se fare il Radici all'andata, più comodo, o il Pradarena (più bello ma più impegnativo per via delle pendenze). 140km con 3000 D+ possono bastare, partendo da casa diventerebbero 240 che è oltre ogni mia più rosea aspettativa :doh:
Mai fatte le strade in Toscana ma tra cartelli stradali e telefono spero di non perdermi :mrgreen: Il periodo è 2a metà di maggio per evitare i caldoni estivi
Ho già qlc amico che ha detto di aggregarsi ma se qlc si vuole aggiungere è il ben accetto... basta che sia moooooolto allenato.... ad aspettare i più lenti :)))::)))::))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Male... un mese di silenzio in chat... tutti in palestra o sui rulli :twisted: io poca bici ma qlc giornata di snowboard sulla neve :==

Annunciazione annunciazione!!! L'obiettivo di stagione è fissato (per me): San Pellegrino in Alpe!!! :azz
Ho pensato di partire da Cerredolo e valuterò se fare il Radici all'andata, più comodo, o il Pradarena (più bello ma più impegnativo per via delle pendenze). 140km con 3000 D+ possono bastare, partendo da casa diventerebbero 240 che è oltre ogni mia più rosea aspettativa :doh:
Mai fatte le strade in Toscana ma tra cartelli stradali e telefono spero di non perdermi :mrgreen: Il periodo è 2a metà di maggio per evitare i caldoni estivi
Ho già qlc amico che ha detto di aggregarsi ma se qlc si vuole aggiungere è il ben accetto... basta che sia moooooolto allenato.... ad aspettare i più lenti :)))::)))::))):


@wild.davide ha già detto che sarà presente :==
io avrò un impegno......peccato.....è così bella quella salita.........bella cumpa:pork:
 
  • Haha
Reactions: Serpi

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
davvero interessante ma non credo di essere in grado di fare una cosa del genere a metà maggio :specc: :wacko:
quindi obbiettivi per quest'anno non ne ho ma qualcosa, non so cosa, vorrei fare, anche solo per vedere com'è stare in gruppo e/o fare una "gara"
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Confermo il brutto periodo la seconda metà di Maggio, andando a Cesenatico non mi sembra il caso di farci un Sanpe in prossimità... :wacko::wacko::wacko:
Però il giro con il Pradarena deve essere veramente tanta roba, non so se me la sentirei. :azz

@wild.davide cosa hai combinato? :bua:

@pedalone della bassa se non vai devi presentare giustificazione scritta! smackbutt
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
139
94
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
MAGGIO....Brutto mese : 17 GF Squali a Cattolica e 31 GF Marcialonga...
Direi di essere già pieno
la marcialonga mi ha fatto venire il fiatone solo a leggere i numeri :))): ma quella di cattolica potrebbe essere fattibile...

Bhe dai a Marzo ci sono già alcune manifestazioni non agonistiche http://www.valliparmensi.it. https://www.giroappenninogranfondo.it
quella di parma me l'hanno già segnalato e sarebbe fattibile ma forse è troppo presto ma valuterò più avanti...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
davvero interessante ma non credo di essere in grado di fare una cosa del genere a metà maggio :specc: :wacko:
quindi obbiettivi per quest'anno non ne ho ma qualcosa, non so cosa, vorrei fare, anche solo per vedere com'è stare in gruppo e/o fare una "gara"


potresti venire a fare la Rando PAdana il 15 marzo. 20 km tutti pianeggianti. io ci sarò
probabilmente ci sarà anche @Alberto Baraldi , giusto?
poi mi auguro anche altri del forum
non è un giro troppo impegnativo

poi, ci sarà l'uscita del forum a San Luca. ecco, in quella ci dovrai essere
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Confermo il brutto periodo la seconda metà di Maggio, andando a Cesenatico non mi sembra il caso di farci un Sanpe in prossimità... :wacko::wacko::wacko:
Però il giro con il Pradarena deve essere veramente tanta roba, non so se me la sentirei. :azz

@wild.davide cosa hai combinato? :bua:

@pedalone della bassa se non vai devi presentare giustificazione scritta! smackbutt


:mrgreen:
falsificherò la firma di mamma e papà (alle superiori mi veniva anche abbastanza bene :pork: :==)
se c'è una brutta salita.....è proprio quella del San Pellegrino!
mamma mia che cotta quel giorno!!!!! :cry: