Compagni Di Modena

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Abbiate pietà per un povero pedalatore delle colline "quadrate"...:asd2:
Rocca S.Maria di prende da Fiorano giusto ?....l'anno scorso ho fatto la "fagiana" quella della coppi&bartali , per fare Rocca S.Maria dovevo andare diritto dopo Torre oche......dico bene??

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Esatto per fare la fagiana hai girato a destra ,se continui la strada principale arrivi a rocca s.maria e se continui dopo rocca arrivi sulla giardini ,poi puoi andare a destra ...serra o sinistra e torni a maranello

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Esatto per fare la fagiana hai girato a destra ,se continui la strada principale arrivi a rocca s.maria e se continui dopo rocca arrivi sulla giardini ,poi puoi andare a destra ...serra o sinistra e torni a maranello

Grazie Lukk...ormai sei la mia guida per le salite di MO...

Si può tornare anche verso Sassuolo passando per Montegibbio ??

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

da rocca ....per tornare a montegibbio fai serra e scendi da s.pellegrinetto ,varana,sassuolo ...

Oppure, se non hai voglia e tempo di arrivare fino a Serra, dopo Stella prendi a dx la strada che da Cà Bartolacelli porta direttamente a Varana.
Ti trovi la strada in allegato ma da fare al contrario.

Allegati

• Ca'Bartolacelli.jpg
    95,3 KB · Visite: 7

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
656
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Sì: dopo Rocca SM giri dx per Serra, in località Casa Bartolacelli giri a destra verso Varana poi continui a scendere fino Montebaranzone, poi MonteGibbio e Sassuolo....
Altrimenti vai fino a Serramazzoni, Giri a destra per Prignano ed arrivato a S.Pellegrinetto giri a destra verso Varana e da lì fai come prima

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

da rocca ....per tornare a montegibbio fai serra e scendi da s.pellegrinetto ,varana,sassuolo ...

Grazie ancora....

Quando vieni nel modenese faccelo sapere che ti faccio da sparring partner....

Puoi scommetterci.....è ancora valida l'offerta per il Radici.....
alla fine l'anno scorso ci sono andato da solo il 14/08 partendo da casa....

Oppure, se non hai voglia e tempo di arrivare fino a Serra, dopo Stella prendi a dx la strada che da Cà Bartolacelli porta direttamente a Varana.
Ti trovi la strada in allegato ma da fare al contrario.

Ok...ho solo l'imbarazzo della scelta....

Oramai gli abbiamo dato tutte le alternative possibili....
E poi dicono che modenesi e reggiani non si possono vedere...

:asd:

ops...un dubbio...
guardando google maps vedo però che fatta Rocca SMaria per arrivare a Varana posso voltare a dx anche in località Stella...(oltre che case bartolacelli).....è vero ??

Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Si e' vero....
Hai fatto bene , io ad Agosto ero in Sicilia in ferie con BDC al seguito....pero' qst estate si puo' organizzare...

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ps...un dubbio...
guardando google maps vedo però che fatta Rocca SMaria per arrivare a Varana posso voltare a dx anche in località Stella...(oltre che case bartolacelli).....è vero ??
sì c'è una stradina che da stella arriva hai sassi di varana ,ma è piu' da mountain che da bdc (mi sembra che un qualche centinaio di m. sia ghiaia ma è un po che non ci vado)pero' si puo' fare ......
via caivanella mi pare ciao alla prox info

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

Bravo Lukk, mi hai anticipato!!!
La stradina che parte da Stella io non l'ho mai fatta, ma a detta di amici che vanno ad arrampicare ai sassi di Varana dovrebbe essere sterrata.
Cmq facendo Cà Bartolacelli non si allunga molto.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Bravo Lukk, mi hai anticipato!!!
La stradina che parte da Stella io non l'ho mai fatta, ma a detta di amici che vanno ad arrampicare ai sassi di Varana dovrebbe essere sterrata.
Cmq facendo Cà Bartolacelli non si allunga molto.

Ri grazie !!!
Si e' vero....
Hai fatto bene , io ad Agosto ero in Sicilia in ferie con BDC al seguito....pero' qst estate si puo' organizzare...

Dai, quest'anno proviamo ad organizzare sul serio

Ok basta mettersi d'accordo preventivamente....

la butto lì......un sabato di fine luglio/inizio agosto ???