Compagni Di Modena

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Abbiate pietà per un povero pedalatore delle colline "quadrate"...:asd2:
Rocca S.Maria di prende da Fiorano giusto ?....l'anno scorso ho fatto la "fagiana" quella della coppi&bartali , per fare Rocca S.Maria dovevo andare diritto dopo Torre oche......dico bene?? o-o

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Esatto per fare la fagiana hai girato a destra ,se continui la strada principale arrivi a rocca s.maria e se continui dopo rocca arrivi sulla giardini ,poi puoi andare a destra ...serra o sinistra e torni a maranello

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Esatto per fare la fagiana hai girato a destra ,se continui la strada principale arrivi a rocca s.maria e se continui dopo rocca arrivi sulla giardini ,poi puoi andare a destra ...serra o sinistra e torni a maranello

Grazie Lukk...ormai sei la mia guida per le salite di MO...o-o

Si può tornare anche verso Sassuolo passando per Montegibbio ??

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

;)
da rocca ....per tornare a montegibbio fai serra e scendi da s.pellegrinetto ,varana,sassuolo ...o-o

Oppure, se non hai voglia e tempo di arrivare fino a Serra, dopo Stella prendi a dx la strada che da Cà Bartolacelli porta direttamente a Varana.
Ti trovi la strada in allegato ma da fare al contrario.

Allegati

• Ca'Bartolacelli.jpg
    Ca'Bartolacelli.jpg
    95,3 KB · Visite: 7

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Sì: dopo Rocca SM giri dx per Serra, in località Casa Bartolacelli giri a destra verso Varana poi continui a scendere fino Montebaranzone, poi MonteGibbio e Sassuolo....
Altrimenti vai fino a Serramazzoni, Giri a destra per Prignano ed arrivato a S.Pellegrinetto giri a destra verso Varana e da lì fai come prima

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
;)
da rocca ....per tornare a montegibbio fai serra e scendi da s.pellegrinetto ,varana,sassuolo ...o-o

Grazie ancora....o-o

Quando vieni nel modenese faccelo sapere che ti faccio da sparring partner....o-oo-o

Puoi scommetterci.....è ancora valida l'offerta per il Radici.....
alla fine l'anno scorso ci sono andato da solo il 14/08 partendo da casa....:mrgreen:

Oppure, se non hai voglia e tempo di arrivare fino a Serra, dopo Stella prendi a dx la strada che da Cà Bartolacelli porta direttamente a Varana.
Ti trovi la strada in allegato ma da fare al contrario.

Ok...ho solo l'imbarazzo della scelta....

Sì: dopo Rocca SM giri dx per Serra, in località Casa Bartolacelli giri a destra verso Varana poi continui a scendere fino Montebaranzone, poi MonteGibbio e Sassuolo....
Altrimenti vai fino a Serramazzoni, Giri a destra per Prignano ed arrivato a S.Pellegrinetto giri a destra verso Varana e da lì fai come prima

Oramai gli abbiamo dato tutte le alternative possibili....:-x:-x
E poi dicono che modenesi e reggiani non si possono vedere...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:asd:

ops...un dubbio...
guardando google maps vedo però che fatta Rocca SMaria per arrivare a Varana posso voltare a dx anche in località Stella...(oltre che case bartolacelli).....è vero ??

Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Grazie ancora....o-o

Puoi scommetterci.....è ancora valida l'offerta per il Radici.....
alla fine l'anno scorso ci sono andato da solo il 14/08 partendo da casa....:mrgreen:

Ok...ho solo l'imbarazzo della scelta....

:asd:

ops...un dubbio...
guardando google maps vedo però che fatta Rocca SMaria per arrivare a Varana posso voltare a dx anche in località Stella...(oltre che case bartolacelli).....è vero ??

Si e' vero....o-oo-o
Hai fatto bene , io ad Agosto ero in Sicilia in ferie con BDC al seguito....pero' qst estate si puo' organizzare...o-oo-o

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ps...un dubbio...
sì c'è una stradina che da stella arriva hai sassi di varana ,ma è piu' da mountain che da bdc (mi sembra che un qualche centinaio di m. sia ghiaia ma è un po che non ci vado)pero' si puo' fare ......
via caivanella mi pare ;nonzo% ciao alla prox info :mrgreen: o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
sì c'è una stradina che da stella arriva hai sassi di varana ,ma è piu' da mountain che da bdc (mi sembra che un qualche centinaio di m. sia ghiaia ma è un po che non ci vado)pero' si puo' fare ......

Bravo Lukk, mi hai anticipato!!!
La stradina che parte da Stella io non l'ho mai fatta, ma a detta di amici che vanno ad arrampicare ai sassi di Varana dovrebbe essere sterrata.
Cmq facendo Cà Bartolacelli non si allunga molto.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Bravo Lukk, mi hai anticipato!!!
La stradina che parte da Stella io non l'ho mai fatta, ma a detta di amici che vanno ad arrampicare ai sassi di Varana dovrebbe essere sterrata.
Cmq facendo Cà Bartolacelli non si allunga molto.

Ri grazie !!!o-o
Si e' vero....o-oo-o
Hai fatto bene , io ad Agosto ero in Sicilia in ferie con BDC al seguito....pero' qst estate si puo' organizzare...o-oo-o

Dai, quest'anno proviamo ad organizzare sul serio o-o

Ok basta mettersi d'accordo preventivamente....:mrgreen:

la butto lì......un sabato di fine luglio/inizio agosto ???