Speriamo che PEDALI FORTE
(sarebbe ora di dare la paga hai bibitari !!!!!)
"Le macchine belle sono quelle che vincono" ... chi è che lo disse parecchi anni fà?!?!
...
ENZO FERRARI!!!
Speriamo che PEDALI FORTE
(sarebbe ora di dare la paga hai bibitari !!!!!)
"Le macchine belle sono quelle che vincono" ... chi è che lo disse parecchi anni fà?!?!
...
ENZO FERRARI!!!
Siamo nella discussione modenese, quindi si può dire:
C' DU MAROUN!!!
Siamo nella discussione modenese, quindi si può dire:
C' DU MAROUN!!!
Questa e' da quotone.....
va faccio una domanda, ma con le mogli come fate ad uscire sia al sabato che alla domenica?
va faccio una domanda, ma con le mogli come fate ad uscire sia al sabato che alla domenica?
Domanda pertinentissima !!!
Io ci litigo tutti i week-end....
va faccio una domanda, ma con le mogli come fate ad uscire sia al sabato che alla domenica?
Ho testato il mio nuovo ciclo-computer con sensore di cadenza , alla fine ho viaggiato sui 27,2 Km/h di media e cadenza di 90 pedalate/min (un po' basse secondo me)
Semplice: esco solo uno dei 2 anche perchè spesso lavoro anche nel week end
marca modello prezzo? magari link d'acquisto se economico? grassssssie
va faccio una domanda, ma con le mogli come fate ad uscire sia al sabato che alla domenica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?