Semplice..........scegli quale dei due fare.
oppure "spingi" la moglie al mondo delle due ruote ......
Ultima modifica:
Semplice..........scegli quale dei due fare.
la neve ormai e' tutta sciolta!
Infatti ieri in pausa pranzo, dopo 24 interminabili giorni di astinenza, sono tornato in sella
Solo 40 km piatti piatti, ma mi è sembrato di rinascere
"Essere umano" a chi???????????????????????Incrediiiiiiiiiiiiiibbbbbbileeeeeeeeee un essere umano in mezzo a mille professionisti!!!!!!!!!!!
24 gg senza bdc... uscita da 40 km... niente dislivello... sembra una delle mie uscite di sto periodo
"Essere umano" a chi???????????????????????
Guarda che li ho fatti ai 72,5 di media e c'erano ben 4 cavalcavia
Non disperiamo dal prox week-end ci saranno temperature primaverili....
Tutti in sella senza pensieri finalmente !!!
Quindi sabato c'e' qualcuno per un giretto ?
Per me ogni itinerario e' ben accetto , mi accontento di pedalare...
Mi vuoi?
mah io avevo intenzione di sconfinare per andare a fare Prignano.....
Prignano sul Secchia ? Ci sto !!!
Dv ci becchiamo.....
Se mi prendete sù mi unisco anch'io!
Io parto da Modena, viale buon pastore!
Ok !!!
A te che ora andrebbe bene ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?