Dici tra Montefiorino e LaVerna? Ma per il manto stradale o per la neve?
Per l'asfalto mi sembra in condizioni decenti. Diciamo che non era bellissimo neanche prima, ma non si può dire che il gelo l'abbia distrutto.
Cmq è messa molto molto molto meglio di tante altre strade!!!
Per la neve ce n'è a bordo strada, ma la carreggiata è pulita. Tra l'altro, vista la quota, si scioglie più lentamente e non ci sono i "torrenti" che scorrono in mezzo alla strada e che ho "guadato" sabato salendo a Prignano.
a ri-grazie....
si , intendevo il manto stradale......
l'anno scorso per andare a montefiorino ho fatto la strada che appunto passa da rubbiano e finchè è salita tutto ok....in discesa mmmmmhhhhh
:tie:



, quindi non riesco ad avere un metro di paragone.
