e questa sera........................ al BRAGLIA
per la supremazia provinciale
Cambia subito quell'orribile avatar :angrymod:
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
e questa sera........................ al BRAGLIA
per la supremazia provinciale
Cambia subito quell'orribile avatar :angrymod:
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Oltre a i vari percorsi fino a Piancavallaro, Benedello, Montese da P.te Docciola, Piane di Mocogno dal Dragone, Lama di Monchio da Saltino (che non ho mai fatto) e senza parlare di ripetute, quali salite consigliereste per allenarsi a passi dolomitici? Avevo sentito parlare di Corno alle Scale ma non conosco...
Forse è superfluo specificarlo... ma è un'informazione da girare ad un amico, non per me
Beh, dipende molto da quanti km il tuo amico vuole fare.
Io per allenarmi a fare delle salite lunghe ho studiato un percorso che prevede: Serra (da dove vuoi)-Pavullo-Lama-Barigazzo(ogni tanto c'è qualche saliscendi, ma la considero una salita unica)-Pieve-Passo delle Radici (volendo si può andare anche all'Abetone). Io però mi fermavo poi a Frassinoro
Se devi tornare a Modena diventano 200km
Altrimenti altre salite attorno agli 8/9 km possono essere: La Verna da Ponte Dolo, Monte San Martino da Talbignano, Monchio che hai già citato, Monte Modino dalla centrale, Renno e Verica
Ah, ho visto che hai anche già chiesto ai "cugini" oltre secchia, ma se non te la segnalano secondo me è molto bella e allenante (dura) Toano da Cerredolo passando per Manno
Grazie Serpi... io me le terrò a mente per l'anno prossimo
gare serali all'ex ippodromo in circuito... "iscrizioni" di cosa???
Mi hanno detto che il ns. amico ha ricominciato a sparpagliare le puntine nel tratto Torre Maina - Puianello e ieri mattina in diversi hanno forato... :rosik:
State attenti, va là...
Scusami l'ignoranza: non trovo Torre Maina sulla cartina. Grazie?
sto grandissimo pezzo di m..
ma non è possibile!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?