Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR


Ah, ho visto che hai anche già chiesto ai "cugini" oltre secchia, ma se non te la segnalano secondo me è molto bella e allenante (dura) Toano da Cerredolo passando per Manno

Grazie Serpi... io me le terrò a mente per l'anno prossimo

Ehm... l'amico di Airmat sarei io!

Grazie per tutte le indicazioni che mi avete fornito, purtroppo causa tempo malefico :rosik: tanti giri sono andati a ramengo quindi la preparazione sarà piuttosto approssimativa...

Avevo in mente anche di fare uno di questi tour questo WE ma mi sa che ci sarà un freddo cane...

Grazie ancora e a presto.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Lunedì sera al Novi Sad (ci sono i missili) forse ho visto la bici di Garrison legata nei pressi del banco iscrizioni... Ciò dico perché mi è sembrato di vedere il suo vecchio avatar sul tubo sterzo.... confermate?
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Mi hanno detto che il ns. amico ha ricominciato a sparpagliare le puntine nel tratto Torre Maina - Puianello e ieri mattina in diversi hanno forato... :rosik:

State attenti, va là...
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Scusami l'ignoranza: non trovo Torre Maina sulla cartina. Grazie?

Le coordinate GPS di Torre Maina sono le seguenti: (44.49785139999999, 10.87399819999996).

Se vuoi vedere il percorso vai su Google Maps o su Tuttocittà e digita partenza Torre Maina (fraz. Maranello), arrivo Puianello (fraz. Castelvetro).
 
Reactions: Lynx

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
non so' perche' a volte si vede l'immagine del post sopra a volte no !!!!
comunque...domenica 7 luglio SPEZZANO-ABETONE rievocativa della classica anni 70..80 per bici storiche (con cambio a manettini e gabbiette puntapiedi gradito abbigliamento d'epoca ,maglie in lana ) partenza da piazza Falcone Borsellino alle 7.30 (ritrovo alle 7)....3 ristori lungo il percorso ,furgone scopa e pulman per ritorno ,pranzo all'abetone,iscrizione euro 20(per amici parenti e accompagnatori 10 euro)
 
Ultima modifica: