Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ho saputo, tramite terzi quindi la notizia non è ufficiale, che la strada da Torremaina a Puianello è interrotta causa frana :cry
Appena riesco ci faccio un salto, così se per caso si riesce comunque a transitare in bdc vi avviso o-o
Se così fosse spero almeno che ci sia rimasto sotto quel simpaticone che mette le puntine...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ci sono passato ieri, in pratica c'è un'altra "smangiatina" poco dopo il traliccio (quindi appena dopo la "smangiatina" storica) scendendo da Puianello verso Torre Maina.

Comunque la strada era più ristretta ma transitabile.o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ci sono passato ieri, in pratica c'è un'altra "smangiatina" poco dopo il traliccio (quindi appena dopo la "smangiatina" storica) scendendo da Puianello verso Torre Maina.

Comunque la strada era più ristretta ma transitabile.o-o

Mi hai preceduto.
Ci sono passato anch'io sabato e la strada è transitabilissima! Certo prima o poi dovranno pensare ad una soluzione, perchè quel calanco ha l'aria di volersela mangiare tutta la strada :cry:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Salendo da Levizzano c'è una strettoia causa piccolo movimento franoso a circa 1 Km dalla 'cima' ma non occupa nemmeno tutta la corsia di dx

Oggi finalmente bella pedalata dopo 3 (!!!!!!) settimane senza: villa bianca e Puianello + Riccò, 96Km e >800 m dsl+ ... distrutto ma contentissimo
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Salendo da Levizzano c'è una strettoia causa piccolo movimento franoso a circa 1 Km dalla 'cima' ma non occupa nemmeno tutta la corsia di dx

Oggi finalmente bella pedalata dopo 3 (!!!!!!) settimane senza: villa bianca e Puianello + Riccò, 96Km e >800 m dsl+ ... distrutto ma contentissimo

Chi era quel suonato che pedalava con te? :-x:mrgreen:

Bella giornata, (finalmente) bel sole e bella compagnia...!o-o
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ieri ho fatto il primo giro della stagione in collina ....nelle strade minori ci sono frane ovunque
nella stradina da stella a varana ,quella delle cave, è venuto giu' un mezzo monte si passa a piedi con bici in spalla ...!!!
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
ieri ho fatto il primo giro della stagione in collina ....nelle strade minori ci sono frane ovunque
nella stradina da stella a varana ,quella delle cave, è venuto giu' un mezzo monte si passa a piedi con bici in spalla ...!!!

Ma tu guarda... stavo giusto pensando di farci un giro perchè è un tot che non ci passo (nella direzione che dici tu però... dall'altra parte è "duretta" in questo periodo... :wacko:)... a forza di frane ci ridurremo tutti a pedalare sul calvalcavia della Maserati...:-x
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
:mrgreen::mrgreen: è sempre in pedana e agguerrito il vecchio Amos !!!!!
è un po' che non lo incontro
serpi vai alla 10 colli ?

Amos è un'istituzione del ciclismo locale! Quando giri con lui tutti ti salutano.
Alla 10 colli dovrebbero andare lui, Marco e Piero (fanno il Prestigio). Io quest'anno vado con più calma, ho un solo obiettivo il 30 Giugno :cassius:

ragazzi?!!
ho letto sul giornale che sono tornate le PUNTINE a Riccò!!!!
ne sapete qualcosa, è un po' che non passo di li......

sono sceso giusto ieri sera e non me ne sono accorto....
speriamo non ricominci sto deficiente :bua:

Se ricomincia bisogna organizzare delle ronde :angrymod:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
ragazzi?!!
ho letto sul giornale che sono tornate le PUNTINE a Riccò!!!!
ne sapete qualcosa, è un po' che non passo di li......

sono sceso giusto ieri sera e non me ne sono accorto....
speriamo non ricominci sto deficiente :bua:

Se ricomincia bisogna organizzare delle ronde :angrymod:

Moooo bastaaaa... eg 2 maròn!:mitra:

Ma... dico una fesseria... se l'amministrazione comunale mettesse una telecamera giù ed una su... non basterebbe forse per dissuadere questo personaggio/i? O forse è un'idea peregrina?;nonzo%

Tra l'altro il costo sociale di un potenziale incidente (tocchiamoci tutti) secondo me va ben oltre quello di 2 becere telecamere...:angrymod: