Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi qualche percorso da fare durante l'inverno? in genere mi alleno sulla fondovalle......ma il fatto di fare andata e ritorno sulla stessa strada rende il tutto abbastanza noioso.
consigli?
grazie e tutti
Fondovalle A/R?!?!?! quindi tu sei uno di quei matti che incontro quando torno presto dal Cimone?!?!?!


Dipende da cosa vuoi fare: per me d'inverno ci sarebbero la 'Siberia', Levizzano, Villa Bianca, Fogliano, Nirano, la 'Fagiana' (Via fazzano), ecc. Tutte salitelle brevi con poca discesa, per non prendere troppo freddo, Altrimenti vai a Prignano, Guiglia, dalle parti di Castellino di Serravalle, ecc... poi le puoi mettere assieme come ti pare: a me piace molto Fogliano - Nirano - Fagiana

Adesso che esco sempre nel reggiano ci sono i dislivelli, la Minghetta, S.Valentino, Borzano, Chiesa d'Albinea, ecc...




buon anno ai ciclisti modenesi