mah...sul forum ci sono un paio di 3d dove c'è chi ha rivestito selle (anche bene)Buongiorno a tutti, avrei bisogno di rifoderare una sella srl (la pelle con il tempo sta venendo via). qualcuno saprebbe indicarmi chi fa tale tipo di lavoretti??
grazie in anticipo
lorenzo
prova a cercarli, chi lo fa' di mestiere... bho non so' propio anche se penso costi come una sella nuova






