Compagni Di Modena

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di rifoderare una sella srl (la pelle con il tempo sta venendo via). qualcuno saprebbe indicarmi chi fa tale tipo di lavoretti??
grazie in anticipo

lorenzo
mah...sul forum ci sono un paio di 3d dove c'è chi ha rivestito selle (anche bene)
prova a cercarli, chi lo fa' di mestiere... bho non so' propio anche se penso costi come una sella nuova ;nonzo%
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Domenica scorsa ho fatto il raduno della sirenella con il controllo alla Siberia, qualcuno della squadra voleva salire a Puianello, ma era un pò tardi e siamo ritornati nella bassa con qualche "scaramuccia" sui dislivelli di Castelvetro.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Beh, qua non scrive più nessuno :rosik:
Non ci credo che non pedalate, domenica mattina c'era la fila a salire a Puianello :mrgreen:

Ah... allora se c'era la fila io sono uno dei suonati tratti in inganno dalle previsioni meteo... :mrgreen: (assieme a qualcun'altro incontrato nella sala spinning).

Magari nella moltitudine avrei fatto anche discreta figura visto il mio stato di forma assolutamente pessimo e le gambe che mi fanno male...o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
la scusa delle previsioni non regge più da un pezzo: se vuoi vedere i culi delle 'spinniste' fai pure, ma abbi il coraggio di ammetterlo!

Io sono sfortunatissimo sotto questo aspetto: a Campogalliano la lezione di spinning si fà con l'istruttrice davanti e noi in fila unica o a semicerchio :rosik: ma ieri sera ero solo tra 7 donne :mrgreen:
 
Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
non trovo la cronotabella della Coppi e Bartali, riuscite ad aiutarmi? venerdì partono da BO, Castelvetro, Serra, Pavullo, Lama M, Barigazzo, 100Croci... Qualcuno ci va? dove andate?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
non trovo la cronotabella della Coppi e Bartali, riuscite ad aiutarmi? venerdì partono da BO, Castelvetro, Serra, Pavullo, Lama M, Barigazzo, 100Croci... Qualcuno ci va? dove andate?

Eccola.
Io mi spiace ma quest'anno passo. L'anno scorso ero andato a Puianello a vederli passare.
 

Allegati

  • cb2013_3tappa_cronotabella.pdf
    543,3 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: airmat

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
la scusa delle previsioni non regge più da un pezzo: se vuoi vedere i culi delle 'spinniste' fai pure, ma abbi il coraggio di ammetterlo!

Io sono sfortunatissimo sotto questo aspetto: a Campogalliano la lezione di spinning si fà con l'istruttrice davanti e noi in fila unica o a semicerchio :rosik: ma ieri sera ero solo tra 7 donne :mrgreen:

Io ho una sfiga tremenda... davanti sempre uomini brutti e pelosi! :wacko:

Almeno spero che capiti un bestione di 1.95 x 110 kg così gli sto in scia e faccio meno fatica :mrgreen:.

Che strano modo di fare spinning che avete a Campogalliano... non è che è un bunga-bunga e tu non te ne sei ancora accorto?o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ci sei sabato se non piove? nuvoloso lo sarà sicuramente ma non doverbbe piovere (stando alle previ odierne e facendo debiti scongiuri). Avrei voglia di fare un giro nella bassa e andrei a Nonantola a prendere un amico...
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ci sei sabato se non piove? nuvoloso lo sarà sicuramente ma non doverbbe piovere (stando alle previ odierne e facendo debiti scongiuri). Avrei voglia di fare un giro nella bassa e andrei a Nonantola a prendere un amico...

Stando a meteo.it ed il giro che volevo fare non in prima mattinata mi sa che l'acqua si becchi.... :wacko:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ieri ho fatto un giretto in mtb: dalla Fossalta (ponte) a S.Dalmazio (incrocio con l'Estense) via Maranello-Puianello in 1h 18'... :wacko: (e senza nemmeno crepare come al solito)

Non male per uno fuori allenamento, pizza+gelatone+caraffe di birra ancora sullo stomaco, cancello da 12,5 kg (ma con Geax Lazcem da 1,1" per darmi un contegno :mrgreen:) e deragliatore che a Torre Maina mi abbandona sulla corona grossa...:cassius:

Mi sono detto "le scarpe nuove fanno miracoli"...:mrgreen: (con quello che costano...:wacko:)

Poi quando mi sono girato ho capito il perchè: nei punti dove normalmente vai ad oltre i 60 facevo fatica ad arrivare ai 40... Insomma, il vento prima ti fa sentire un drago e poi mi ricorda... che sono veramente una pippa!o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho sentito di una frana in Via Rio Faellano a Marano... se non erro è quella che porta a Ospitaletto passando da Denzano, bellissima salita direi. Qualcuno ne sa di +?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ho sentito di una frana in Via Rio Faellano a Marano... se non erro è quella che porta a Ospitaletto passando da Denzano, bellissima salita direi. Qualcuno ne sa di +?

Ho sentito la notizia questa mattina per radio, ma non so molto di più.
Mi ricordo che l'anno scorso una colata di fango aveva invaso la carreggiata prima dell'inizio della salita vera, ma nel giro di un mesetto era stata ripristinata la viabilità. Da quel che hanno detto per radio la situazione dovrebbe essere più grave, hanno addirittura evacuato una famiglia :wacko:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ho saputo, tramite terzi quindi la notizia non è ufficiale, che la strada da Torremaina a Puianello è interrotta causa frana :cry
Appena riesco ci faccio un salto, così se per caso si riesce comunque a transitare in bdc vi avviso o-o