Buongiorno a tutti!
Rianimo un po' questa discussione per "pubblicizzare" l'uscita di fine stagione della mia squadra, la Piergiorgio Frassati Cycling Team.
Domenica 4 Novembre ritrovo ore 8:15 in via Moscati a Sassuolo (dall'edicola di via Consolata, proseguire lungo la strada fino a via San Polo, finchè non si trova a dx via Moscati).
Ore 8:30 partenza.
L'itinerario prevede: Sassuolo-Santuario di Puianello-Sassuolo. Circa 45km e 450m d+.
L'andatura sarà più che turistica, dato che tradizionalmente a questa pedalata partecipano tutti i tesserati, anche quelli meno allenati.
Se qualcuno è in cerca di una squadra con cui tesserarsi per il 2013, direi che questa sia l'occasione giusta per conoscerci.
Naturalmente è ben accetto anche chi una squadra non la cerca o già ce l'ha, basta che abbia voglia di pedalare in compagnia
Rianimo un po' questa discussione per "pubblicizzare" l'uscita di fine stagione della mia squadra, la Piergiorgio Frassati Cycling Team.
Domenica 4 Novembre ritrovo ore 8:15 in via Moscati a Sassuolo (dall'edicola di via Consolata, proseguire lungo la strada fino a via San Polo, finchè non si trova a dx via Moscati).
Ore 8:30 partenza.
L'itinerario prevede: Sassuolo-Santuario di Puianello-Sassuolo. Circa 45km e 450m d+.
L'andatura sarà più che turistica, dato che tradizionalmente a questa pedalata partecipano tutti i tesserati, anche quelli meno allenati.
Se qualcuno è in cerca di una squadra con cui tesserarsi per il 2013, direi che questa sia l'occasione giusta per conoscerci.
Naturalmente è ben accetto anche chi una squadra non la cerca o già ce l'ha, basta che abbia voglia di pedalare in compagnia

, lui invece l'ho beccato in giro anche oggi pomeriggio.

, sono tornato a letto fino alle 9:30 
