Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Rianimo un po' questa discussione per "pubblicizzare" l'uscita di fine stagione della mia squadra, la Piergiorgio Frassati Cycling Team.

Domenica 4 Novembre ritrovo ore 8:15 in via Moscati a Sassuolo (dall'edicola di via Consolata, proseguire lungo la strada fino a via San Polo, finchè non si trova a dx via Moscati).
Ore 8:30 partenza.
L'itinerario prevede: Sassuolo-Santuario di Puianello-Sassuolo. Circa 45km e 450m d+.
L'andatura sarà più che turistica, dato che tradizionalmente a questa pedalata partecipano tutti i tesserati, anche quelli meno allenati.
Se qualcuno è in cerca di una squadra con cui tesserarsi per il 2013, direi che questa sia l'occasione giusta per conoscerci.
Naturalmente è ben accetto anche chi una squadra non la cerca o già ce l'ha, basta che abbia voglia di pedalare in compagnia o-o

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
A che ora hai la festa?
Xchè noi in due orette saremo sicuramente già di ritorno a Sassuolo.
Se tu ti fermi a Fiorano, alle 10:30 sei lavato e stirato pronto per i doveri familiari :mrgreen:
parto sabato mattina e torno domenica pomeriggio
la festa è a cervarezza !!!!!
marca il super gentelmen mi raccomando :mrgreen: (che quello prova sempre la fuga)

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
marca il super gentelmen mi raccomando :mrgreen: (che quello prova sempre la fuga)

Sarà dura nell'ultimo mese ho fatto solo 70km :cry:, lui invece l'ho beccato in giro anche oggi pomeriggio.
Cmq prometto che farò il possibile :cassius:

Se al mattino non lavoro un Puianello in compagnia lo faccio volentieri
Se riesci ti aspettiamo volentieri o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sabato da sportissimo fanno provare le bdc con Campagnolo elettronico. Bisogna prenotare la prova

A Modena, Carpi o Vignola?
Xchè giusto giusto oggi ho avuto da mia moglie una "licenza" per tutto il sabato mattina :asd:
Certo che sarebbe proprio una prova fine a sè stessa, l'elettronico di Campagnolo è ancora anni luce dal mio budget per un eventuale nuovo gruppo :doh:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
da http://www.facebook.com/sportissimo.modenacarpivignola?ref=ts&fref=tshttp://www.facebook.com/sportissimo.modenacarpivignola?ref=ts&fref=ts

"[...]SABATO e dico SABATO ribadendo SABATO!! 24 novembre p.v. tra quattro giorni...TEST! TEST! TEST!!! CAMPAGNOLO! Si mobilita in pompa magna tutta la dirigenza Campagnolo per darVi l'opportunità di provare i nuovi gruppi elettronici! Quindi...opportunità unica quasi irripetibile!! Ci saranno una decina di bici già "cariche" pronte a sfrecciare. Chiamare a Modena allo 059359354 per mettervi in lista. ADESSO!"

Il numero è di Modena città... immagino facciano tutto lì... prova a chiedere o-o

PS: mi viene il dubbio: prova in strada o sui rulli? e come la mettiamo coi pedali?

Ultima modifica:

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi qualche percorso da fare durante l'inverno? in genere mi alleno sulla fondovalle......ma il fatto di fare andata e ritorno sulla stessa strada rende il tutto abbastanza noioso.
consigli?

grazie e tutti