Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
:asd2:

hai voglia, da Maranello a Serra, a far tutta la salita, quante trattorie che incontri...

Dunque, così su due piedi mi pare di ricordare:
Gatto Verde, La Svolta, Postiglione, La Scalinata, Giardino di non mi ricordo cosa, La Noce, Il Viandante, Il Simposio, Jolanda, Trattoria Stella, Fontanina (dalla quale con una veloce deviazione si può arrivare a Valle dove troviamo Trattoria Valle e La Balugola, xò poi bisogna ritornare su :wacko:).
Secondo me con quelli che ho sicuramente dimenticato, siamo vicini alla media di uno al km o-o
Si potrebbe inventare la Bici-Magnalonga :asd:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Dunque, così su due piedi mi pare di ricordare:
Gatto Verde, La Svolta, Postiglione, La Scalinata, Giardino di non mi ricordo cosa, La Noce, Il Viandante, Il Simposio, Jolanda, Trattoria Stella, Fontanina (dalla quale con una veloce deviazione si può arrivare a Valle dove troviamo Trattoria Valle e La Balugola, xò poi bisogna ritornare su :wacko:).
Secondo me con quelli che ho sicuramente dimenticato, siamo vicini alla media di uno al km o-o
Si potrebbe inventare la Bici-Magnalonga :asd:
sono stato solo alla Scalinata :cry::cry::cry:
me tapino...

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
variano a seconda della stagione e del gruppo.
I primi a partire sono solitamente i + accaniti, gli ultimi i + tranquilli
i primi il week end scorso credo siano partiti alle 8 o prima, ma parte un gruppone ogni mezz'ora circa.
E' tornato + fresco... c'è caso che partano in molti dopo le 8 pechè a quell'ora (sabato sono precisti 8/9 °C) ci vogliono manicotti e forse gambali...

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
variano a seconda della stagione e del gruppo.
I primi a partire sono solitamente i + accaniti, gli ultimi i + tranquilli
i primi il week end scorso credo siano partiti alle 8 o prima, ma parte un gruppone ogni mezz'ora circa.
E' tornato + fresco... c'è caso che partano in molti dopo le 8 pechè a quell'ora (sabato sono precisti 8/9 °C) ci vogliono manicotti e forse gambali...

grazie Airmato-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
di nulla... ogni tanto mi ci metto in mezzo anche io da Campogalliano :D

Come si chiama quello a Montardone? quello appena si sbuca sulla Giardini da Rocca S. Maria?
;nonzo% forse "iolanda" mi sembra o almeno era così ,e poi appena fuori maranello c'è il il.... adesso mi sembra sia ristorante spagnolo (carne contador occhio he :mrgreen:)

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Credo sia proprio Iolanda !!o-o

Al massimo se non siamo sicuri ci andiamo in BDC e verifichiamo....:mrgreen::mrgreen:

E' Iolanda!
Xò per verificare in bici bisogna arrivarci salendo da Maranello, xchè se ci arrivi come Airmat da Rocca S.Maria, dopo l'ultimo strappo non si ha abbastanza ossigeno al cervello per riuscire a leggere l'insegna :wacko:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
E' Iolanda!
Xò per verificare in bici bisogna arrivarci salendo da Maranello, xchè se ci arrivi come Airmat da Rocca S.Maria, dopo l'ultimo strappo non si ha abbastanza ossigeno al cervello per riuscire a leggere l'insegna :wacko:

io me lo ricordo perchè quando arivo lì mi fermo un'oretta per riprendere fiato... :cry::cry::cry:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Domattina ore 08.50 Via Emilia/Via Autodromo per raduno, poi M Baranzone e Forse S. Valentino... facile trovarmi xkè avrò la cinesina e tuta 3/4 BDC Forum bianca e azzurra di 2 anni fà!!!