Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.802
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
quasi quasi vengo a fare una sgambatina anche io sono a modena da mia sorella
che tipo di percorso è? farei il medio quanto dislivello ha?

Modena Spezzano 20 Km con +100m; dopo qlc Km c'è Rocca S. Maria [url]http://www.salite.ch/9729.asp?mappa=[/URL] poi 7 Km con ~300m+ fino a Serramazzoni. Dopo pressochè tutta discesa da pedalare, nulla di ripido, Passando da Castelvecchio (dopo poco finisce la discesa) Sassuolo e Spezzano di nuovo. 50 Km da Spezzano a Spezzano, poi ~20+20 partendo da modena
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
grazie se mi sveglio domani mattina vengo a pedalare con voi ma vado la in macchina non conosco le strade e ho bisogno il navigatore per arrivare al punto di partenza
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
853
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Anche io ho fatto il lungo, ma sono partito alle 09.00 e tutti quelli che sono partiti con me hanno fatto il corto. Causa partenza tardi ho beccato l'ultimo rifornimento per un pelo. Però bello, mi sono divertito.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Io sono partito tardi e con un mio amico abbiamo seguito la massa fino a Serra, poi lui doveva rientrare e siamo scesi.
Io per fare qualche km in più a maranello ho girato per gorzano e sono salito a Puia. Una volta sceso a Castelvetro la voglia era tanta, la giornata splendida e il tempo l'avevo, quindi sono risalito a Levizzano e poi di nuovo Puia.
Alla fine un centello con quasi 1500 d+.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.372
17.551
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
qualcuno di voi ha percaso, o mi sà indicare qualche sito, dove posso trovare una specie di calendario di questi raduni in zona? mi piacerebbe molto parteciparvi una volta

x domenica han messo bello!!! peccato che io abbia una comunione :cry, altrimenti avrei partecipato mooooolto volentieri