A malincuore, ma complimenti...:rosik:
Quotissimo! Averci pensato prima forse aspettavo un altro anno per la mia prima 9Colli :asd2:
e la 9 come è andata.....a noi bene ero con [MENTION=32592]dodo70[/MENTION]...presa come la piu' classica delle cicloturistiche (con la forma attuale si poteva fare solo così)percorso 130 e stop a tutti i ristori ,compresi bicchiere di sangiovese e pane e salame al ristoro abusivo sul ciola
per me penso sia stata l'ultima
Qst medio fondo non competitive iniziano sul serio a piacermi....
Anche perche' lo spirito e' quello "giusto"....se vuoi rallentare un attimo , hai sempre un gruppo dietro al quale agganciarti....Penso che dal prossimo anno inizierò anch'io a "impostare la stagione agonistica" su quel genere di corse
Insáma... a'iò fàt 'na cazéda subét!Come volevasi dimostrare...
Un'altra volta ti intervisto di nuovo così non mi sbaglio (forse) e così scopro altre stradine... ma scusa, quelle deviazioni a sx che ho visto nella strada che ho fatto io non portano da nessuna parte?
P.S.: non pago avrei voluto salire al parco di Santa Giulia ma il cartello triangolare con una riga diagonale nera e la scritta 20 all'inizio della strada a sx da Monchio mi ha convinto a girare il culone...
Buongiorno !! Io invece ieri ho fatto ma MF non competitiva di Imola , 111 Km con circa 1500 Mtr di dislivello...molto ben organizzata e ottimo pacco gara....
Ristori ben forniti (anche pizza calda...)
Qst medio fondo non competitive iniziano sul serio a piacermi....
allora non andare a quelle in romagna !!!!!!!!!son dell idea anche io di provarne una prima o poi.... ovviamente io son sempre alla ricerca della mia forma persa chissà dove.... a me quello che mi frega son i ristori se cè da mangiare poi non riparto più!!
Penso che dal prossimo anno inizierò anch'io a "impostare la stagione agonistica" su quel genere di corse
Anche perche' lo spirito e' quello "giusto"....se vuoi rallentare un attimo , hai sempre un gruppo dietro al quale agganciarti....
le deviazioni che hai visto sulla tua sx a parte una che si chiama via begoli le altre hanno tutte uno sbocco. per andare a santa giulia io ti ci faccio arrivare da bellaria( che non è al mare) bensi è la sommità del monte di san martino. in modo che cosi si evita il grippo che cè difronte al bar a monchio che porta a santa giulia. li è probabile ci sia un 20 per cento di punta massima. il fatto è che su di qua è tutto uno stradello senza indicazioni ed è facile sbagliare.ieri son andato a sestola a vedere il giro su per pian del falco... mi son demoralizzato, sembrano dei motorini
allora non andare a quelle in romagna !!!!!!!!!
lì c'è veramente il rischio di non ripartire piu' .....
Qualcuno di voi sara al raduno UISP di domenica 25 presso polisportiva S.Faustino ??
Il percorso da 110 Km e' molto bello....
preso da un attimo di follia oggi mi son avventurato per la salita di via mulino pace.... a metà ho chiesto perdono...:rosik::rosik: anzi penso di essere stato anche deriso da un vecchietto in macchina! sofferenza allo stato puro!!!
e poi Pian del Falco.....o il mio garmin sballa, o nn so'. a me ha dato punte del 20%
preso da un attimo di follia oggi mi son avventurato per la salita di via mulino pace.... a metà ho chiesto perdono...:rosik::rosik: anzi penso di essere stato anche deriso da un vecchietto in macchina! sofferenza allo stato puro!!!
E questa che roba è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?