A malincuore, ma complimenti...:rosik:
Quotissimo! Averci pensato prima forse aspettavo un altro anno per la mia prima 9Colli :asd2:
![]()

e la 9 come è andata.....a noi bene ero con [MENTION=32592]dodo70[/MENTION]...presa come la piu' classica delle cicloturistiche (con la forma attuale si poteva fare solo così)percorso 130 e stop a tutti i ristori ,compresi bicchiere di sangiovese e pane e salame al ristoro abusivo sul ciola
per me penso sia stata l'ultima

)

Qst medio fondo non competitive iniziano sul serio a piacermi....![]()

Anche perche' lo spirito e' quello "giusto"....se vuoi rallentare un attimo , hai sempre un gruppo dietro al quale agganciarti....Penso che dal prossimo anno inizierò anch'io a "impostare la stagione agonistica" su quel genere di corse![]()

Insáma... a'iò fàt 'na cazéda subét!Come volevasi dimostrare...
Un'altra volta ti intervisto di nuovo così non mi sbaglio (forse) e così scopro altre stradine... ma scusa, quelle deviazioni a sx che ho visto nella strada che ho fatto io non portano da nessuna parte?
P.S.: non pago avrei voluto salire al parco di Santa Giulia ma il cartello triangolare con una riga diagonale nera e la scritta 20 all'inizio della strada a sx da Monchio mi ha convinto a girare il culone...
Buongiorno !! Io invece ieri ho fatto ma MF non competitiva di Imola , 111 Km con circa 1500 Mtr di dislivello...molto ben organizzata e ottimo pacco gara....
Ristori ben forniti (anche pizza calda...)
Qst medio fondo non competitive iniziano sul serio a piacermi....![]()
allora non andare a quelle in romagna !!!!!!!!!son dell idea anche io di provarne una prima o poi.... ovviamente io son sempre alla ricerca della mia forma persa chissà dove.... a me quello che mi frega son i ristori se cè da mangiare poi non riparto più!!![]()
Penso che dal prossimo anno inizierò anch'io a "impostare la stagione agonistica" su quel genere di corse![]()

Anche perche' lo spirito e' quello "giusto"....se vuoi rallentare un attimo , hai sempre un gruppo dietro al quale agganciarti....![]()
le deviazioni che hai visto sulla tua sx a parte una che si chiama via begoli le altre hanno tutte uno sbocco. per andare a santa giulia io ti ci faccio arrivare da bellaria( che non è al mare) bensi è la sommità del monte di san martino. in modo che cosi si evita il grippo che cè difronte al bar a monchio che porta a santa giulia. li è probabile ci sia un 20 per cento di punta massima. il fatto è che su di qua è tutto uno stradello senza indicazioni ed è facile sbagliare.ieri son andato a sestola a vedere il giro su per pian del falco... mi son demoralizzato, sembrano dei motorini
![]()
allora non andare a quelle in romagna !!!!!!!!!
lì c'è veramente il rischio di non ripartire piu' .....![]()
e passi oltre.
di marmellata e cadono i freni inibitori... mangi come al matrimonio della cugina cicciona 

! sofferenza allo stato puro!!!

Qualcuno di voi sara al raduno UISP di domenica 25 presso polisportiva S.Faustino ??
Il percorso da 110 Km e' molto bello....![]()

preso da un attimo di follia oggi mi son avventurato per la salita di via mulino pace.... a metà ho chiesto perdono...:rosik::rosik: anzi penso di essere stato anche deriso da un vecchietto in macchina! sofferenza allo stato puro!!!

e poi Pian del Falco.....o il mio garmin sballa, o nn so'. a me ha dato punte del 20%

preso da un attimo di follia oggi mi son avventurato per la salita di via mulino pace.... a metà ho chiesto perdono...:rosik::rosik: anzi penso di essere stato anche deriso da un vecchietto in macchina! sofferenza allo stato puro!!!
E questa che roba è?![]()