sì giro bello durettoLunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Bel percorso anche se forse un po' duretto. Chiudere con la Cavaliera è da sadici...
sì giro bello durettoLunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Bel percorso anche se forse un po' duretto. Chiudere con la Cavaliera è da sadici...
Lunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Si pero' non e' neanche un km mi pare....
ciao amici modenesi nel fine settimana sono giù a modena ho visto che c'è una cicloturistica chiamata 7 colli modenesi di 120 km mi sapete dire qualcosa?
è molto dura come dislivello e sopratutto quello che mi interessa maggiormente sono segnalate decentemente le strade oppure no perchè io non conoscendole mi perderei :-)
Non so dirti se e come sarà segnato il percorso... ma sicuramente troverai compagnia, sono manifestazioni che attirano parecchio, quindi imprimiti i nomi, magari segnateli, cerca di stare in compagnia e se devi staccarti (in avanti o indietro) prima chiedi info. Sulla difficoltà per me è superipermega durissima xkè nn sono allenato, x altri che la fanno con la squadra sarà solo una lunga passeggiata; l'altimetria è chiara e veritiera
come dsl tot credo stia poco sotto i 2000m
grazie spero di trovare qualcuno qui del forum
io avrò la divisa della mia società blu con scritto in rosso I BRIC e sul colletto il mio nome oppure la divisa della BRONTOLOBIKE giallo fluo
Se vuoi trovarti con qlc ti conviene contattare direttamente con orario di partenza altrimenti, di solito, con descrizione maglia e bdc nn ci si trova mai!!!
Lunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Serpi... shhhh....... parla piano che se ti sente qualche organizzatore cambia il percorso all'ultimo e ti fa fare Rio Torto/Gombola/Farneta/Direttissima
Serpi... shhhh....... parla piano che se ti sente qualche organizzatore cambia il percorso all'ultimo e ti fa fare Rio Torto/Gombola/Farneta/Direttissima
nooooooo domenica lavoro!!!!!!bello come percorso!!!!!!:rosik:
mi sarebbe piaciuto esserci, ma lunedì dovro' essere ASSSOLUTAMENTE in aeroporto per le 14.00, percio'....
mi han detto pero' che anche l'8/6 ci dovrebbe essere una manifestazione simile, giusto?
mi sarebbe piaciuto esserci, ma lunedì dovro' essere ASSSOLUTAMENTE in aeroporto per le 14.00, percio'....
mi han detto pero' che anche l'8/6 ci dovrebbe essere una manifestazione simile, giusto?
Lunedì 2 c'è la 7 COLLI.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?