Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Non so dirti se e come sarà segnato il percorso... ma sicuramente troverai compagnia, sono manifestazioni che attirano parecchio, quindi imprimiti i nomi, magari segnateli, cerca di stare in compagnia e se devi staccarti (in avanti o indietro) prima chiedi info. Sulla difficoltà per me è superipermega durissima xkè nn sono allenato, x altri che la fanno con la squadra sarà solo una lunga passeggiata; l'altimetria è chiara e veritiera

come dsl tot credo stia poco sotto i 2000m

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

grazie spero di trovare qualcuno qui del forum

io avrò la divisa della mia società blu con scritto in rosso I BRIC e sul colletto il mio nome oppure la divisa della BRONTOLOBIKE giallo fluo

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
grazie spero di trovare qualcuno qui del forum

io avrò la divisa della mia società blu con scritto in rosso I BRIC e sul colletto il mio nome oppure la divisa della BRONTOLOBIKE giallo fluo

Se vuoi trovarti con qlc ti conviene contattare direttamente con orario di partenza altrimenti, di solito, con descrizione maglia e bdc nn ci si trova mai!!!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Se vuoi trovarti con qlc ti conviene contattare direttamente con orario di partenza altrimenti, di solito, con descrizione maglia e bdc nn ci si trova mai!!!

questo è vero

comunque visto il tracciato bello tosto io partirò appena è possibile e mi pare di aver capito che la partenza è alle ore 7

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
mi sarebbe piaciuto esserci, ma lunedì dovro' essere ASSSOLUTAMENTE in aeroporto per le 14.00, percio'....

mi han detto pero' che anche l'8/6 ci dovrebbe essere una manifestazione simile, giusto?

Se parti alle 7 in aeroporto alle 14 ci sei alla grande (ammesso che l'aeroporto in questione sia il Marconi e di schivare la doppia teglia lasagne/rosette che avrai in forno )

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Lunedì 2 c'è la 7 COLLI.
Bel percorso anche se forse un po' duretto. Chiudere con la Cavaliera è da sadici...

Fatto il percorso con un amico della polisportiva , impiegate circa 4:20 media 26 e rotti.....dislivello importante.....la salita alla Fontanina da Valle , impegnativa....cmq devo spezzare una lancia a favore della Pol Sacca , percorso molto ben segnalato e ristori abbondanti...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
bellissima manifestazione io mi sono divertito molto 5 ore nette il mio tempo percorso ben segnalato sino all'ultima salita dove hanno ritirato il tesserino poi le frecce sono sparite e io ho fatto un po fatica a rientrare a modena