la tutina 3/4 del forum ha lasciato spazio al completo invernale leggero.
strada facendo, visto che avevo fretta e facendo montegibbio si allungava parecchio, mi hanno proposto di fare la 'FAGIANA' ovvero via Fazzano di Fiorano!!! Visto che non l'avevo mai fatta ho accettato subito... ma ci voleva il 27 o 28 (in settimana mi attivo) al posto del 25... per chi non l'ha mai fatta ci vuole un po' di gamba, potenza e sopratutto umiltà... và affrontata con moltissima calma la prima volta perchè ci sono 2 strappi che secondo me superano il 15%, uno sarà lungo + di 100 metri (anche se sembrano 1.000)... poi al ritorno ci si è messo il vento e il mio amico che di solito mi 'scorta' fino a rubiera mi ha lasciato a Salvaterra (dove abita)... ma ho pestato fino alla fine (per me pestare è stare sopra i 30: 30.1, 30.2
E da rubiera ho incrociato un folto gruppo che si è messo a ruota, li ho tirati fino a Campogalliano... non mi era mai capitato di tirarne una trentina... e quello dietro a me l'ho sentito che diceva "si sta bene dietro a sto qua..." te lo credo: 1.80 per 88 KG faccio una bella scia!!! e come ha detto unmio amico "Stare in scia a te è tutto grasso che cola" ma non so se si riferisse al mio o alla situazione molto agevole
strada facendo, visto che avevo fretta e facendo montegibbio si allungava parecchio, mi hanno proposto di fare la 'FAGIANA' ovvero via Fazzano di Fiorano!!! Visto che non l'avevo mai fatta ho accettato subito... ma ci voleva il 27 o 28 (in settimana mi attivo) al posto del 25...
E da rubiera ho incrociato un folto gruppo che si è messo a ruota, li ho tirati fino a Campogalliano... non mi era mai capitato di tirarne una trentina... e quello dietro a me l'ho sentito che diceva "si sta bene dietro a sto qua..." te lo credo: 1.80 per 88 KG