Io mi ricordo quella che porta a Festà.... Coscogno... ma tratti da ribaltamento non ce ne sono... probabilmente è una lì vicino
Questa porta a San Antonio di Pavullo , ma e' fattibilissima
Io mi ricordo quella che porta a Festà.... Coscogno... ma tratti da ribaltamento non ce ne sono... probabilmente è una lì vicino
bravo hasejoss penso che sia quella,difatti il duro era a meta',quando sono a ospitaletto una volta scendoCredo sia questa :
[url]http://www.salite.ch/7674.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tetplyzz3laz0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
Ci sono dei punti al 18%......
e sempre a proposito di salite da fare con un rapporto da mtb 3 o 4 anni fa' un amico mi ha portato su una strada che si prende sulla fondo valle del panaro a destra andando verso fanano (non ricordo bene perche' l'ho rimossa ma mi sembra 4...5 km dopo la casona)arriva dietro la chiesa di ospitaletto..... bhe ci sono punti da ribaltamento....
pensa un po' è alla casona io pensavo dopo ......!!!!! ero suonato non poco
per chi interessa vi posto un articolo del mio blog in cui c'è il file garmin di un percorso che io e i miei compagni chiamiamo ESTREMO. sono una serie di salite ripide ed è un allenamento che utilizziamo per fare forza. dal file del garmin potete ricavare pendenze e percorsi, c'è via fazzano, la direttissima di guiglia, via rio torto, via buricchi, la cavagliera.
[url]http://ghila.wordpress.com/2010/06/22/allenamento-sul-ripido/[/URL]
no no va la' che ho capito ero cotto .....altro che ragione ,ora che l' hai detto è vero è in pratica alla casonalukk dipende da dove uno intende la casona, è facile che hai ragione tu, io per casona intendo il bar dove c'è il bivio per festà ma probabilmente il paese è prima...
NO ....la diretta per guiglia è l'unica che mi manca.....ma siete fuoriiiiiiiiii:rosik:
Sei più fuori tu che vai a fare rio torto senza conoscerla :impic:
Io per non sbagliarmi non sono neanche mai stato a vederla
Spiega spiegaRio Torto l'ho fatta da ragazzino in mtb (metà a piedi... :wako: ) e mai più ritentata.
Si imbocca a Casona, subito prima del ponte sul torrentello che è subito prima del gancetto che porta al bivio di Festà, sulla dx andando verso Fanano.
La breve di Giuglia l'ho fatta un paio di volte ma vale il concetto del dura-brutta-trafficata-inutile.
Invece potreste provare la CEMENTATA che va a Giuglia (ma ci vuole la mtb)!
Spiega spiega
Al primo tornante della "breve" inizia via Castiglione.
Dopo circa 7-800 metri sulla destra c'è una casa di campagna con un gran bordello intorno e a sinistra inizia la "cementata" (in parte in cemento in parte sterrata). Se la "breve" ci mette 5km ad arrivare su, la "cementata" ce ne mette 3,2.
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Castiglione&daddr=Via+Giovanni+Pascoli&hl=it&geocode=FQ42pgIdBjKnAA%3BFczgpQIdFkKnAA&mra=dme&mrsp=1&sz=15&sll=44.431206,10.950365&sspn=0.016089,0.038581&ie=UTF8&ll=44.431236,10.950365&spn=0.016089,0.038581&z=15[/URL]
Comunuque è da fare in mtb.
Già che c'eri, una volta a Sassuolo, potevi rientrare facendo il Tiroasegno
Cmq bel giro.
Io l'anno scorso con alcuni amici ho fatto qualcosa di simile, ma evitando le salite più lunghe come Guiglia o rio torto.
Noi abbiamo fatto Cavaliera-Castelvetro-VillaBianca-Marano-Campiglio-via bressola-VillaBianca-via guerro di qua-via passanello-Levizzano-via buricchi-Puianello-Torremaina-SanVenanzio.
Un po' meno estremo del vostro, ma io ci ho lasciato le gambe
L'avevamo battezzato "Giro delle Fiandre Modenesi"
no no va la' che ho capito ero cotto .....altro che ragione ,ora che l' hai detto è vero è in pratica alla casonaps. ghila un giro a lourdes non ci starebbe quest'anno ...... ciao
Tra le salite spaccagambe (e palle) m'ero giusto dimenticato di Villabianca (da Sagittario).
Poi aggiungo (per alcuni un po' fuori mano) salire a Cà Bortolami da Merlano facendo la variante di via Serretti
Tra le salite spaccagambe (e palle) m'ero giusto dimenticato di Villabianca (da Sagittario).
Poi aggiungo (per alcuni un po' fuori mano) salire a Cà Bortolami da Merlano facendo la variante di via Serretti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?