Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Domenica probabilmente vado a Piancavallaro (Monte Cimone);....Se qualcuno si vuole aggregare anche solo per un tratto sarebbe una buona occasione x conoscerci

Ma porc :rosik:
Non riesco mai ad essere libero quando provi queste imprese.
Quest'estate però Piancavallaro lo voglio conquistare :cassius:
Ma come mai sali per Pavullo e non dalla fondovalle? E' più breve? A me sembra (a naso) più dura :wacko: Confermi la mia impressione?

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Si, è + dura, ma da Pavullo in cima in pratica sparisce il traffico che invece sulla fondovalle dovrebbe persistere.
Inoltre la fondovalle sale regolare, + dolce... ma è di una noia mostruosa. L'anno scorso partimmo da Ponte Docciola, girato a destra dove Leo e Panaro si dividono, Poggioraso, Sestola, strada vecchia che passa accanto alla pista rossa di sestola (quella nel bosco che sbuca a Piandelfalco), Ninfa, Piancavallaro.

Ad agosto si ripete perchè uno della combriccola è al mare tutti i week end di luglio

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
dici tutto bene, la strada è proprio quella... comunque la fagiana :mrgreen: (via Fazzana) devi starci attento altrimenti è facile perdersela...

Grazie...
La Fagiana l'ho fatta in febbraio...e la conoscevo per la salita di Montegibbio alla Coppi e Bartoli...e vedendo il cartello Rocca S.Maria , mi ero incuriosito...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
PS: se vai piano ti accompagno volentieri...

Ciao Gialdo ,l'ho fatta fatta stasera...e' molto bella e fattibile soprattutto per te che fai cosi tanti Km....:cassius::cassius:

Anche la "Fagiana" e' molto bella ma cortissima...cmq se vieni da qst parti fammi sapere che ti faccio da Cicerone...in BDC :mrgreen::mrgreen:

Bene organizzeremo un meeting MO-RE...sulle vostre strade...o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Cosa dici :rosik:, eravate voi reggiani che parlavate di strade al di qua del confine e quindi non di vostra competenza :angrymod:
Citando un noto coro da stadio:
NOI A REGGIO NON CI GIOCHIAMO!!!
:)))::-x:)))::-x:))):

scusa ma non giochiamo a cosa ?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sai io gli sport "minori" non li seguo tanto...:rosik:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Domenica probabilmente vado a Piancavallaro (Monte Cimone); visto il calo delle temperature vorrei partire da MO per le 8 o pochissimo prima, Serramazzoni, Pavullo, bivio Querciagrossa, Ponte Valdisasso, Sestola, Piandelfalco, Lago della Ninpha, Pian Cavallaro [url]http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=32NDFmMWI1NDEwMTExMGNORFF1Tmprd05EYz1jTVRBdU9EUXpPQT09&strDestLocid=31NHh1b2sxMGNORFF1TWpJeE56ST1jTVRBdU56WXpNelk9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=3&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=01%2F07%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6[/URL]
Mancano i 6 Km dal Lago all'arrivo della Funivia per problemi di grafica con le mappe :(
(PS: non ci salto fuori con le mappe on line... da Campogalliano risultano sui 92 Km la sola andata, poi dipende da quale delle tanti varianti prendiamo)

La strada del ritorno la scegliamo nella pausa pranzo. Attenzione che in cima troveremo circa 12° C alle 13, quindi è consigliabile attrezzarsi di conseguenza.... se arriviamo prima sono ancora meno. Andatura veramente soft

Se qualcuno si vuole aggregare anche solo per un tratto sarebbe una buona occasione x conoscerci

Airmat...se vuoi fare dei percorsi abbastanza precisi prova ad utilizzare
questo :
[url]http://www.bikemap.net/?language=it&redirect=no[/URL]

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Intanto oggi Fogliano, Serra, Pompeano, Gombola, Via Badaglia, M.Baranzone, V Fazzano in discesa (ci sono 2 voraggini!!!! quasi in cima 5 metri dutta ghiaia, poco prima una buca enorma, ovviamente all'ombra..) e la Siberia x farla vedere ad un neo modenese: 137 Km,dsl circa 1500 in + di 6 ore...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Intanto oggi Fogliano, Serra, Pompeano, Gombola, Via Badaglia, M.Baranzone, V Fazzano in discesa (ci sono 2 voraggini!!!! quasi in cima 5 metri dutta ghiaia, poco prima una buca enorma, ovviamente all'ombra..) e la Siberia x farla vedere ad un neo modenese: 137 Km,dsl circa 1500 in + di 6 ore...

ma come niente Pian cavallaro ??

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
oggi sassuolo - cerredolo - montefiorino - piandelagotti - imbrancamento - passo delle radici - stessa strada al ritorno con la variante che a cerredolo ho deviato per fare la salita di prignano. il resoconto del giro qui: http://ghila.wordpress.com/2011/07/03/quel-che-e-fatto-e-fatto/

p.s. per il derby ci sono anche io volentieri, ditemi quando io dopo la maratona di domenica prossima fino a settembre sono libero da gare!

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018

Partendo da Modena mi sento chiamato in causa, ma mi sa tanto che vado troppo piano per starvi dietro. Ci si incontra per strada.

PS. airmat abbiamo fatto circa lo stesso giro, io Serra da Maranello e Case-Matteazzi da Gombola

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
scusa ma non giochiamo a cosa ?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sai io gli sport "minori" non li seguo tanto...:rosik:
:)))::)))::))):

Ottimo !!!
allora ricapitolando ;
elenco partecipanti :
Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat

altri ???

La data quale sarebbe? Xchè io potrei anche provare ad esserci, xò soffro parecchio le lunghe distanze, mi ci vorrebbe un po' di tempo per una preparazione specifica :sborone: