Compagni Di Modena

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ATTENZIONE!!!
Sono appena rientrato da un giro a Puianello. Ci sono dei lavori nella strada che sale da Levizzano ed hanno "asfaltato", spero temporaneamente, con un manto pieno di brecciolino e quindi a mio avviso molto pericoloso se affrontato in discesa.
Se passate da quelle parti prestate attenzione :lookaround:
la stessa cosa è da guiglia scendendo verso castello di serravalle
hanno messo tanto di quel ghiaiolino che certi punti sono veramente pericolosi,siamo scesi quasi a passo d'uomo

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Occhio anche alla discesa da Ospitaletto a Marano (quella che arriva in centro paese appena sopra il Conad)....

Strada asfaltata di nuovo , ma molta sabbia in terra......;nonzo%;nonzo%

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Occhio anche alla discesa da Ospitaletto a Marano (quella che arriva in centro paese appena sopra il Conad)....

Strada asfaltata di nuovo , ma molta sabbia in terra......;nonzo%;nonzo%

fatta in discesa da Ospitaletto 2 giorni fa con il bitume appena messo ci ho messo 10 min. per ripulire ogni ruota(tubolare) si era attaccato di tutto...

Javelluc

Novellino
22 Maggio 2011
25
0
Visita sito
Bici
Masi
Chi si unisce ad una bella pedalata sabato o domenica mattina? Io solitamente parto alle 08 - 08:30 da Modena!Fatemi sapere, massima disponibilità pur di avere un po' di buona compagnia!
Saluti

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Chi si unisce ad una bella pedalata sabato o domenica mattina? Io solitamente parto alle 08 - 08:30 da Modena!Fatemi sapere, massima disponibilità pur di avere un po' di buona compagnia!
Saluti

ciao, Domenica io giro pero' conto di partire un po' piu' tardi...9.30? io di solito parto dalla Esselunga di Modena

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Saluti
Io domani mattina ci sono volentieri!o-o solo che io sono qui in vacanza e non conosco Modena..se si stabilisce un punto di incontro non sò se lo troverei:mrgreen:..io sono in zona policlinico più o meno

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ieri partenza da Modena,fatto il Serramazzoni da Maranello poi sceso da Prignano son andato su a Polinago ma poi non sapendo dove si andava proseguendo diritto son tornato indietro e ho fatto la salita di S.Pellegrinetto e ritornato a casa scendendo però a Fiorano.
Proseguendo diritto a Polinago verso Lama poi si può tornare verso Modena?;nonzo%

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Si: arrivi a Lama Mocogno poi torni indietro Passando da Pavullo poi vedi tu se fare Serra o tutta la Nuova Estense

Ma mi sembra che tu abbia fatto una bella strada lo stesso :D

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Si: arrivi a Lama Mocogno poi torni indietro Passando da Pavullo poi vedi tu se fare Serra o tutta la Nuova Estense

Ma mi sembra che tu abbia fatto una bella strada lo stesso :D
Ah ho capito allora..però salta fuori un bel chilometraggio mi sà!
Si la salita di S.Pellegrinetto è bella tosta..stò scoprendo dei bei posti anche da queste parti! ;-)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Siamo tutti maniaci di Alpi e Dolomiti ma nonostante la geodiversità, in Appennino 10 Km al 10% non ci sono, belle strade e belle salite ci sono anche qua

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ehi amici di MO...
ma salita della centrale di Farneta , è quella che si prende a Ponte dolo ???
quanti Km sono ad arrivare in paese ???

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
ehi amici di MO...
ma salita della centrale di Farneta , è quella che si prende a Ponte dolo ???
quanti Km sono ad arrivare in paese ???

Arrivando da Cerredolo passi il ponte e volti a dx seguendo le indicazioni ristorante Martelli. Prosegui per un paio di km e dopo aver lasciato il ristorante a sx inizi la salita :wacko:
Per arrivare a Farneta dovrebbero essere circa 2,5/3km, ma mortali :prega:
Una volta a Farneta se vuoi proseguire per fare la salita completa dell'altimetria che ti allego, cerca il ristorante Ciocco e prosegui su quella strada. Seguendo i cartelli per Frassinoro, arriverai quasi sulla sommità di monte Modino.
Trovi altimetria ed ottime indicazioni anche qui [url]http://www.salite.ch/8053.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tiwafxblsk7z0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

In bocca al lupo!!!

Allegati

• MonteModino.jpg
    MonteModino.jpg
    89,6 KB · Visite: 28

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
De nada.
Dopo che l'avrai fatta (anche solo il primo pezzo) postami le tue impressioni, xchè piacerebbe provarla anche a me, ma non trovo mai il tempo e soprattutto il coraggio :afraid:
Ci sono un paio di miei amici che sostengono che sia più dura di San Pellegrino :wacko:

ok uno di questi sabati proverò l'impresa.....:mrgreen:
il San Pellegrino ???
il San Pellegrino è duro , ma sono 11 Km.....