Compagni Di Modena

Javelluc

Novellino
22 Maggio 2011
25
0
Visita sito
Bici
Masi
Jave... domani alle 8.30 davanti al bar di vaciglio.
Ho telaio carbonio a vista, completo bianco/grigio, ma sono + riconoscibile perchè sono 85 Kg... se vuoi fare un giro lungo a passo tranquillo noi dovremmo fare Acqua salata, Castello Serravalle, Ciano, Montombraro, Zocca.... poi vediamo

Stamattina ero lì, ma non ti ho beccato!Ci saranno stati 50 ciclisti!
Alla fine ho fatto Marano-Benedello-Pavullo-Puianello-Torre Maina-Modena con il gruppo della Bper.
Prossima volta scambiamoci i numeri oppure riferiamoci + elementi...fammi sapere e vengo volentieri!
Saluti

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Stamattina ero lì, ma non ti ho beccato!Ci saranno stati 50 ciclisti!
Alla fine ho fatto Marano-Benedello-Pavullo-Puianello-Torre Maina-Modena con il gruppo della Bper.
Prossima volta scambiamoci i numeri oppure riferiamoci + elementi...fammi sapere e vengo volentieri!
Saluti

huahuahuaahuha roba da non credere.... quei 3 col completo di sportissimo + quello col completo ITALIA RANDONNEURS + quello col completo bianco e grigio con mille scritte... che seguivano quelli della BPER... eravamo noi!!! io ad un certo punto sono andato in testa perchè c'era uno che abita a 50 m da casa mia, Poi a Vignola noi siamo andati in centro e loro, voi avete girato per Marano... sarà x la prox!!!

@ hasejoss: per una volta che mi sono suonato per benino vieni nel reggiano... domani non riuscirò nemmeno a fare le scale!!!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
huahuahuaahuha roba da non credere.... quei 3 col completo di sportissimo + quello col completo ITALIA RANDONNEURS + quello col completo bianco e grigio con mille scritte... che seguivano quelli della BPER... eravamo noi!!! io ad un certo punto sono andato in testa perchè c'era uno che abita a 50 m da casa mia, Poi a Vignola noi siamo andati in centro e loro, voi avete girato per Marano... sarà x la prox!!!

@ hasejoss: per una volta che mi sono suonato per benino vieni nel reggiano... domani non riuscirò nemmeno a fare le scale!!!

Guarda io oggi ho fatto 110 Km con 1200 Mtr di dislivello , pero ' domani ci vado lo stesso.... oramai abbiamo organizzato....o-oo-o

Javelluc

Novellino
22 Maggio 2011
25
0
Visita sito
Bici
Masi

Pazzesco...io cmq ero l'ultimo della fila, dietro Italia Randonneurs...poi ho optato x l'altra strada!
Saluti e alla prox!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Oggi giro bellissimo ragazzi...o-oo-o
118 Km con 1160 Mtr di dislivello con due salite-muro : Costa Alta di San Cassiano da Debbia e Montebabbio...:-x:-x
Ho anche bucato.....sotto le tre croci......:rosik::rosik:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Smettetela di andare nel reggiano altrimenti si montano la testa... quadra!!! :-x

Io sono obbligato abitando ad 1 Km dal confine, ma appena posso rimango al di qua del Secchia o-o se non addirittura andare ad Est del Panaro! :mrgreen:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Smettetela di andare nel reggiano altrimenti si montano la testa... quadra!!! :-x

Io sono obbligato abitando ad 1 Km dal confine, ma appena posso rimango al di qua del Secchia o-o se non addirittura andare ad Est del Panaro! :mrgreen:

Io non ci vado mai , essendo di Spilamberto ho almeno 40 Km di pianura da fare....:cassius::cassius:

Pero' oggi Costa Alta e Montebabbio mi sono piaciute tanto , poi da Costa Alta vedi la pietra di Bismantova e il Cusna , eccezzionale....:-x:-x

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
si... te ne salti fuori con sti programmi ad ottobre col maltempo che finalmente arriverà presto portandoanche un po' di fresco... io ne riparlo dalla prossima primavera :) perchè tra lavoro ed altri impegni ho i prossimi 3 w.e. imp :(