Compagni Di Modena

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
si stato anche da lui hahaha!!ora in zona Modena Est polisportiva, sapevo che il padre era in Ospedale per problemi ora non so', andai da lui per farmi sostituire un mozzo posteriore, con un'altro e per farlo mi chiese 15euro
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ennesima dimostrazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi hanno anche consigliato Chiossi Enzo (non il figlio Paolo) quello che aveva il negozio sulla Vignolese fino a qualche anno fà, adesso 'si passa il tempo' in garage
ci ho preso la wilier quando erano a modena est
il padre è bravo ...difatti faceva tutto lui
il figlio mi hanno detto che ha aperto in centro e restaura bici d'epoca .....
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Paolo (il figlio dello storico Enzo) ha un negozietto in via Sant'Eufemia a 10 metri dalla Via Emilia Centro: fà lavoretti per bici da città, qualcosa per bici d'epoca e se insisti ti può proporre qlc per bdc... per qualsiasi cosa meccanica mi rivolgerei ad Enzo nonostante abbia fatto un bruttissimo tiro ad un mio caro amico... ma è l'unico episodio negativo a fronte di decine di positivi...
 

Nibali94

Novellino
10 Maggio 2012
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD4
ciao ragazzi, sono nuovo del forum...sono un ragazzo di 17 anni, vivo a modena, vado in bdc da un annetto scarso e sono abbastanza allenato...però mi piacerebbe misurarmi con altri ciclisti forti! se qualcuno è interessato...o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
...però mi piacerebbe misurarmi con altri ciclisti forti!...o-o

Mi spiace, allora non faccio al caso tuo :mrgreen::-x:mrgreen:
Scherzo, benvenuto sul forum o-o
Cmq il misurarsi con "ciclisti forti" è relativo, dipenda da un po' troppi fattori. Il consiglio che posso darti è di andare nei ritrovi più gettonati (es Vaciglio) al sabato o alla domenica mattina e vedrai che se parti con un gruppo di 20/30 persone qualcuno con cui misurarti lo trovi.
 

Nibali94

Novellino
10 Maggio 2012
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD4
Mi spiace, allora non faccio al caso tuo :mrgreen::-x:mrgreen:
Scherzo, benvenuto sul forum o-o
Cmq il misurarsi con "ciclisti forti" è relativo, dipenda da un po' troppi fattori. Il consiglio che posso darti è di andare nei ritrovi più gettonati (es Vaciglio) al sabato o alla domenica mattina e vedrai che se parti con un gruppo di 20/30 persone qualcuno con cui misurarti lo trovi.

infatti ogni domenica mattina esco con il gruppo della Style dove ci sono elementi forti :mrgreen:
però durante la settimana, al posto di uscire da solo, preferirei farmi un'uscita con qualcuno che mi tiri un po' il collo :mrgreen:
 

Nibali94

Novellino
10 Maggio 2012
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD4
se domani pomeriggio qualcuno esce, a me piacerebbe fare puianello da torre maina che non la faccio da un sacco di tempo...altrimenti va bene qualsiasi giro, basta che ci sia della salita :mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ma domani c'è il sole :-)

per andature lente io ci sono......

per l'assemblaggio ruote segui il tuo consiglio

anche io sono sempre stato suo cliente e anche possessore di un tandem CHENZO

Grazie... ma il week end (asilo chiuso) farò max 3 ore per i prossimi 2 mesi... il 9 giugno dovrei diventare papà per la 2a volta.... durante la settimana, avendo la belva all'asilo, ho + libertà; infatti ho in programma per giovedì uno dei giri che dicevo su FB: Vezzano S.C., Pecorile, Votigno, Paderna, Casina, ecc. o 4 Castella, Bergonzano, Canossa, Cerredolo de' Coppi, Casina, ecc...
C'è sicuramente Fabrizio (quello che ha girato a S.Dalmazio quando ci siamo conosciuti) e provo a chiedere anche a Piero-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri mattina alle 9 stavo facendo lavoretti all'orto dell'asilo di mio figlio quando ho creduto di avere un malore... invece era un'altra scossa che mi sballottava di almeno 30 cm lateralmente... ed in linea d'aria sono a + di 20 Km dall'epicentro! (vi ricordo che il sottosuolo qua è prevalentemente argilloso, fangoso, è un'ex palude... non roccioso)
ho lavorato fino alle 20, arrivo a casa, cena di corsa e mentre mangio racconto a mia moglie, ai -10 dalla data presunta del parto, che mi hanno chiamato (sono volontario della protezione civile di Campogalliano) perchè c'era bisogno... lei mi chiede se dovevo andare nell'area nord, io le dico che stavo in paese. Faccio la doccia a mio figlio, gli metto il pigiama, a letto... poi mi cambio e parto in bici. Sono tornato a casa all'1 ed alle 06.30 è suonata la sveglia... impressionante vedere tutte le auto in strada, molte con persone a bordo attrezzate per la notte, tanti camper, roulottes e tende montate un po' ovunque, ed anche gente buttata su una ciclabile avvolti in una coperta... giovani vecchi e bambini, italiani e stranieri, del sud e del nord, dell'est e dell'ovest, la paura ha lo stesso volto. Gli porti conforto, informazioni e consigli... ma questa sensazione sarà dura da cancellare.

Non so se è autosuggestione, se mi è partita la labirintite, se è qualcos'altro... ma ogni 5 minuti sembra che una piccola scossa mi sballotti...

impressionante http://www.ingv.it/primo-piano/comunicazione/2012/05200508/seq_30maggio_0900.jpg[url]http://www.ingv.it/primo-piano/comunica[/URL] ... o_0900.jpg

la lista completa http://cnt.rm.ingv.it/[url]http://cnt.rm.ingv.it/[/URL]
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
e sì io lavoro a mo. est e ieri alle 9 i cassoni di ferro inpilati ,a circa 4m di altezza, ballavano da una parte all'altra
alle 13 poi sembrava non finisse piu' di tremare
anche io non so piu' se è una scossa o no ma ogni tanto mi sento dondolare
mia moglie ha parenti a concordia e per ora sono ok.....mah

il casino è che tutti dicono che non è finita e sembra ci siano altre scosse piu' a ovest ,(verso mo. se non ho capito male)