Compagni Di Modena

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ciao ragassol !!!!:mrgreen::mrgreen:

Tutto bene , la Toscana e' perfetta per il ciclo-amatore....anche se quando penso a Modena la lacrima scende...:cry:cry
anche per i cicloamatoridelvino :mrgreen:
grazie per la dritta...
bè a ponte dolo posso arrivarci anche dal vò...se faccio il castello a freddo mi viene voglia di girare la bici e tornare a casa....:mrgreen::mrgreen:
poi se lo fai vedi una striscia di asfalto riservata a me su quella salita:mrgreen:...
tutte belle proposte quelle che ti hanno dato a me manca la salita alle piane dalla strade del campeggio l'ho fatta solo in discesa......;nonzo%mah chissa' perchè ?:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Scusa l'ignoranza... qual'è? o-o
quando sei alle piane,passi Mazzieri ,il ristorante, verso la strada che porta all'arrivo della pista....bho non mi ricordo il nome (forse la lupo) ;nonzo% da sci,prima sulla destra ti trovi una stradina che scende e porta al campeggio delle piane la fai tutta e arrivi a monte molino ,dove c'è anche una fontana che in questo periodo !!!!
a destra vai a pavullo a sinistra a palagano , monchio e a lugo
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
grazie 1000 o-o farò quella di gusciola visto che il gestore del castello è stato un mio ex allenatore di calcio e avevo promesso di andarlo a trovare

Le tre salite principali del giro sono queste.
Occhio alla discesa fino a Farneta, perchè paesaggisticamente è bellissima, ma in bici ci vuole molta attenzione (ripida e rovinata)
o-o
 

Allegati

  • Monchio.jpg
    Monchio.jpg
    105,3 KB · Visite: 11
  • VitrioladalDragone.jpg
    VitrioladalDragone.jpg
    85 KB · Visite: 13
  • MonteModinodaSpervara.jpg
    MonteModinodaSpervara.jpg
    91,1 KB · Visite: 10

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
quando sei alle piane,passi Mazzieri ,il ristorante, verso la strada che porta all'arrivo della pista....bho non mi ricordo il nome (forse la lupo) ;nonzo% da sci,prima sulla destra ti trovi una stradina che scende e porta al campeggio delle piane la fai tutta e arrivi a monte molino ,dove c'è anche una fontana che in questo periodo !!!!
a destra vai a pavullo a sinistra a palagano , monchio e a lugo


Bene, grazie, quando torno dalle ferie la provo o-o ('boia... ci sono un sacco di stradine che non conosco!)
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
che strano: 5.2 tra LU e MS e s'è sentito così forte qua... mah?!

Comunque tanto per non cambiare niente bdc nemmeno questo week end, in compenso sabato pomeriggio ho fatto la 7 Km di corsa a piedi 'Verdelaghi'... e non ho fatto la 10 perchè non avevo tempo (e perchè ho incontrato amici in partenza, che andavano un po' + di me, solo che ai 4 Km hanno iniziato a camminare mentre io avrei tirato fino alla fine...)
2a cosa positiva: anche questa settimana 3 volte al lavoro in bici
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Amici modenesi, come va? Pedalate?
Io questo we ho tradito il nostro amato appennino per trasferirmi due giorni in carnia...:wacko::wacko::wacko:
Ho rimpianto amaramente il nostro amato Puianello :asd2:
Il Crostis è una salita decisamente meno bella :-x:-x:-x
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ok ragazzi la settimana prox sono in ferie e 2gg le dedico agli sconfini di provincia martedi vado dai cugini parmensi o parmigiani nn ho mai capito quali sono i cittadini e quali non...e giovedi direi vengo da voi...visto sul passaporto e tassa di soggiorno pagati....:mrgreen:
tra i percorsi che mi avete segnalato ne ho in mente 2
1) Ponte Secchia-Lugo-Saltino-Monchio-Savoniero-Vitriola-Casola-Spervara-Frassinoro-Monte Modino-Farneta-Gusciola-Cerredolo. circa 70km 1500 d
2) quello per le piane di mocogno o da Ponte Dolo, Savoniero, Palagano, S.Martino, Piane di Mocogno... o da Ponte Secchia-Lugo-Saltino-Monchio-Palagano-Piane di Mocogno-Polinago-Talbignano-Lugo- Ponte Secchia. circa 75/80 km 1500 d+

qual'è il +bello ???? se quello delle piane quale dei 2 tragitti
grazie 1000 x le risposte
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
lo sapevo che avrei beccato su ,eravate in 2 e avevo il 50pct in saccoccia visto l'avatar di lukk....o-o
diciamo che simpatizzo per i neroverdi e quest'anno saro' spesso a reggio !!!!

ma la mia fede calcistica è rossonera e quella resta !!!!!!!!!

dai serpi.... non sei andato in piazza delle canalette a festeggiare :-x