Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Bella Denzano....quasi quasi stasera.....la faccio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedi l'allegato 114082 Vedi l'allegato 114083

Mi avete fatto venir voglia anche a me di andarci!!
Peccato per il solito cane che mi insegue prima di arrivare alla chiesa.

:rosik::rosik::rosik:
Ci volevo andare anch'io ieri sera, ma poi come al solito sono dovuto rimanere in ufficio un'oretta di più e ho dovuto ripiegare su un doppio Puianello* :bua:

*Dal lato di Torremaina ci sono dei lavori in zona frana, pare stiano ripristinando l'intera carreggiata.

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Intendi un "canis lupus familiaris linneo" :-x od un ciclista che ti punta?:mrgreen:

Canis lupus! Ci vado poco spesso, ma tutte le volte mi aspetta al varco e mi tocca alzarmi sui pedali. Ma in discesa prendo la mia rivincita puntandolo ai 50kmh.

La strada di rio faellano (Mi pare si chiami) è disastratissima in alcuni punti bisogna fare lo slalom tra i sassi e in un punto sembra una strada bianca. Cmq ASSOLUTAMENTE DA NON FARE IN DISCESA.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Canis lupus! Ci vado poco spesso, ma tutte le volte mi aspetta al varco e mi tocca alzarmi sui pedali. Ma in discesa prendo la mia rivincita puntandolo ai 50kmh.

La strada di rio faellano (Mi pare si chiami) è disastratissima in alcuni punti bisogna fare lo slalom tra i sassi e in un punto sembra una strada bianca. Cmq ASSOLUTAMENTE DA NON FARE IN DISCESA.

Cmq non e' mai stata una strada con un fondo stradale accettabile....:mrgreen::mrgreen:

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
Sabato ho fatto per la prima volta la salita di benedello dalla fondovalle! Prima parte bellissima.. Nella seconda parte non ho avuto il fiato per guardarmi attorno. Sarà che avevo gia fatto tanta altra salita, sarà che ero un po in crisi di fame... Ma per me è stata molto dura.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.874
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
A me nn è piaciuta molto, non perché è dura... ma anche io ho sofferto la fame! :wacko:

Ps: a Benedello hai tirato dritto o sei passato dal paese sulla destra? o-o

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
A me nn è piaciuta molto, non perché è dura... ma anche io ho sofferto la fame! :wacko:

Ps: a Benedello hai tirato dritto o sei passato dal paese sulla destra? o-o

Dopo il cimitero ho girato a dx, perche quando sono da solo, se riesco, mi piace sempre dare un occhiata ai piccoli borghi. Arrivato alla chiesa ho anche un po rifiatato;-)

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Questo fine settimana trasferta a Lugo per la rando di 400 km e visto almeno una decina di randagi modenesi.
Quest'anno finora il giro più lungo era stato di 160 km ed ero un pò preoccupato anche dai 4000 mt di dislivello, per fortuna tenendo un passo lento sono bastati a completare il percorso.