Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Magari! In questo periodo se riesco ad uscire una volta a settimana è buono!

uguale anche per me ,durante la settimana nulla e il sabato si soffre !!!!:wacko:

Almeno voi il sabato uscite...:rosik:
Io sono 20 gg tondi tondi che non tocco la bici :cry::cry::cry:
Spero sabato o domenica di riuscire a mettere insieme qualche kilometrino, se no alla MdD saranno dolori. :bua:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Io uscito ieri sera.....ho fatto Vignola , Campiglio , Marano , Denzano , Via Sambana , Ospitaletto , San Dalmazio , Ricco' ,Puianello , Torre Maina e casa a Spilamberto....60 kmetrini tondi....:-x:-x:-x

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.881
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anch'io in settimana la bici la vedo col binocolo.....ma visto che la causa è il troppo lavoro....diciam che va bene così

domenica mattina (se torno abbastanza lucido da un matrimonio il sabato :-P) mi faro' il "classico" (per me almeno), sassuolo - serra, passando per MonteGibbio, MonteBaranzone, Varana ect ect

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
mi ero messo muto muto visto che non giro da tre settimane causa lavoro, turni supplementari la notte senza riposi.... ma vedo che non sono l unico!!! sinceramente preferisco cosi almeno si lavora...:mrgreen::mrgreen: il dubbio è... speriamo che paghino!!!!!! visto che esiste anche questa incognita!!!:rosik::rosik::rosik:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Anche io ringraziando il cielo lavoro , pero' riesco a finire presto da essere in sella per le 18 alla sera....o-oo-o
Per cui ogni tanto anche infra settimana qualche cosa ci scappa....:mrgreen::mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.881
45
Visita sito
Bici
sabato credo di essere passato perr le zone di [MENTION=61340]matteo03[/MENTION].

inizialmente ero partito per far un giro in zona Roteglia/Toano, zone che non avevo mai affrtontato in bdc.

ahimè poco prima di Cerredolo mi ha superato un bel gruppo (forse qualcuno di voi era lì) con divise diverse,ed ho avuto la malsana idea di aggregarmi. malsana perchè seguendoli ho affrontato una salita, che per me, ora come ora (peso eccessivo e condizione scarsa) , è veramente troppo dura.e per fortuna qualcuno che era nel gruppo mi fà:"no ma è una salita regolare, con qualche strappetto...."
regolare?!?!?!?! :rosik: si, ovvero tutta impagnativa. in pratica superato il ponte sul torrente Dolo abbiam svoltato a dx per una gran bella stradina, all'ombra,che costeggiava il fiume. poi ad un certo punto....bah...una rampa per me:wacko::wacko::wacko:

in pratica è quella salita che poi porta al paese di Farneta. ma la miseriaccia......

ovviamente il gruppo l'ho perso e non l'ho + rivisto. onestamente penso che in questo anno che vado in bici sia stata la salita + dura fatta dal sottoscritto.

poi dopo il paese ho svoltato a sx, fatto un paio di chilometri e successivamente imboccato la strada che mi ha portato a Montefiorino. gran bel paese!!!!! poi ritorno da un'altra strada (nella quale ho incontrato veramente tanti ciclisti che salivano) che mi ha riportato sul ponte del Dolo e di lì ritorno a casa passando per San Valentino.

devo dire che le zone intorno a Montefiorino, oltre ad aver intravisto un infinità di strade/stradine, sono veramente belle!!!

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
sabato credo di essere passato perr le zone di [MENTION=61340]matteo03[/MENTION].

inizialmente ero partito per far un giro in zona Roteglia/Toano, zone che non avevo mai affrtontato in bdc.

ahimè poco prima di Cerredolo mi ha superato un bel gruppo (forse qualcuno di voi era lì) con divise diverse,ed ho avuto la malsana idea di aggregarmi. malsana perchè seguendoli ho affrontato una salita, che per me, ora come ora (peso eccessivo e condizione scarsa) , è veramente troppo dura.e per fortuna qualcuno che era nel gruppo mi fà:"no ma è una salita regolare, con qualche strappetto...."
regolare?!?!?!?! :rosik: si, ovvero tutta impagnativa. in pratica superato il ponte sul torrente Dolo abbiam svoltato a dx per una gran bella stradina, all'ombra,che costeggiava il fiume. poi ad un certo punto....bah...una rampa per me:wacko::wacko::wacko:

in pratica è quella salita che poi porta al paese di Farneta. ma la miseriaccia......

ovviamente il gruppo l'ho perso e non l'ho + rivisto. onestamente penso che in questo anno che vado in bici sia stata la salita + dura fatta dal sottoscritto.

poi dopo il paese ho svoltato a sx, fatto un paio di chilometri e successivamente imboccato la strada che mi ha portato a Montefiorino. gran bel paese!!!!! poi ritorno da un'altra strada (nella quale ho incontrato veramente tanti ciclisti che salivano) che mi ha riportato sul ponte del Dolo e di lì ritorno a casa passando per San Valentino.

devo dire che le zone intorno a Montefiorino, oltre ad aver intravisto un infinità di strade/stradine, sono veramente belle!!!
La salita è la famosa salita della centrale di farneta... Molto dura.. Fatta sempre con il 34x28:-(

Io sono andato al lago santo partendo da pavullo... Un 100 km duri! E ho preso pure un sacco di vento e di freddo.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sì Pedalone, hai fatto la famosa "centrale di Farneta"!
Complimenti! Io passo spessissimo da quelle parti, ero in zona anche domenica, ma la centrale non l'ho ancora mai provata. Come ho già scritto tempo fa, alcuni conoscenti dicono che se la fai tutta arrivando a scollinare monte Modino è paragonabile se non più dura di S.Pellegrino :wacko::wacko::wacko:

Cmq io ieri sono stato davvero nelle zone di [MENTION=61340]matteo03[/MENTION], ho addirittura visto il cartello Morano :mrgreen: La prox volta giuro provo a salire o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.881
45
Visita sito
Bici
La salita è la famosa salita della centrale di farneta... Molto dura.. Fatta sempre con il 34x28:-(

Io sono andato al lago santo partendo da pavullo... Un 100 km duri! E ho preso pure un sacco di vento e di freddo.

io col 36*28 fatto tanta fatica, ma taaaanta. sempre sui 5/6 km/h

lago santo?!?!!?!?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.881
45
Visita sito
Bici
Sì Pedalone, hai fatto la famosa "centrale di Farneta"!
Complimenti! Io passo spessissimo da quelle parti, ero in zona anche domenica, ma la centrale non l'ho ancora mai provata. Come ho già scritto tempo fa, alcuni conoscenti dicono che se la fai tutta arrivando a scollinare monte Modino è paragonabile se non più dura di S.Pellegrino :wacko::wacko::wacko:

Cmq io ieri sono stato davvero nelle zone di @matteo03, ho addirittura visto il cartello Morano :mrgreen: La prox volta giuro provo a salire o-o

io mi son fermato al paese di Farneta, e poi fatto una strada che mi ha portato a Montefiorino.

bisogna che mi informo di + su queste zone, perchè le ho trovate davvero incantevoli. adesso mi studio a modo quanto manca e che strada bisogna fare per monte Modino

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
io col 36*28 fatto tanta fatica, ma taaaanta. sempre sui 5/6 km/h

lago santo?!?!!?!?
uploadfromtaptalk1404124361598.jpg

Dove ce la stellina è il lago santo a 13 km da pievepelago.
La salita è bellissima in mezzo al bosco e mi ha ricordato un sacco la strada del passo del lupo. Ma un po piu facile. Altitudine 1500mt o poco piu.
uploadfromtaptalk1404124493918.jpg