Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao Ragazzi , per il prossimo anno le UISP di Modena e Reggio Emilia hanno organizzato il circuito ciclo turistico "Le due cime".Ci saranno due manifestazioni nel modenese e due nel reggiano. ....a breve nuovi aggiornamenti. ...stay tuned !!!

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ciao Ragazzi , per il prossimo anno le UISP di Modena e Reggio Emilia hanno organizzato il circuito ciclo turistico "Le due cime".Ci saranno due manifestazioni nel modenese e due nel reggiano. ....a breve nuovi aggiornamenti. ...stay tuned !!!
ohhhhh era ora che copiassero un po' quello che fanno in romagna da anni

o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

ohhhhh era ora che copiassero un po' quello che fanno in romagna da anni

o-o

Ho sentito qualcosa anche io dal direttivo del DLF VIRGINIA.
Se ho notizie scriverò[emoji12]

Gabriele C.

Ho visto che sul sito UISP hanno già ufficializzato le date:
-3 Maggio - Castellarano
-21 Giugno - Cavola
-5 Luglio - Spilamberto
-6 Settembre - Modena

La seconda e la terza data si sovrappongono a due manifestazioni abbastanza importanti... (Sportful e MdD):rosik:

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
ciao a tutti! innanzitutto qua non se ne esce dalla pioggia e dalla nebbia... :cry
volevo chiedere se il percorso cicloturistico in programma nelle province di modena e reggio è fatto da 4 prove senza tempo... in definitiva cicloturistiche non granfondo... perchè io avevo capito il contrario:mrgreen: almeno per le prove di castellarano e di cavola, ma forse ho solo capito male io da voci di popolo in gruppo.

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ciao a tutti! innanzitutto qua non se ne esce dalla pioggia e dalla nebbia... :cry
volevo chiedere se il percorso cicloturistico in programma nelle province di modena e reggio è fatto da 4 prove senza tempo... in definitiva cicloturistiche non granfondo... perchè io avevo capito il contrario:mrgreen: almeno per le prove di castellarano e di cavola, ma forse ho solo capito male io da voci di popolo in gruppo.
Sul sito uisp sono classificate come cicloraduni. (immagino che saranno come i raduni dei colli modenesi dell'anno scorso).

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
L'idea che danno sul sito Uisp è che sia come le Valli Modenesi*, ma con una prospettiva di più larga veduta cercando di accorpare i ciclisti di due province.
L'unica cosa che non capisco (ma non la capivo neanche nelle Valli Modenesi) è perchè continui a rimanere fuori da questo "giro" la 7 Colli, considerato che come cicloturistica ha una storia ed è abbastanza conosciuta.

*Cicloturistiche senza cronometraggio, con cartellini da timbrare nei check point, ristori e pastaparty.

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
L'idea che danno sul sito Uisp è che sia come le Valli Modenesi*, ma con una prospettiva di più larga veduta cercando di accorpare i ciclisti di due province.
L'unica cosa che non capisco (ma non la capivo neanche nelle Valli Modenesi) è perchè continui a rimanere fuori da questo "giro" la 7 Colli, considerato che come cicloturistica ha una storia ed è abbastanza conosciuta.

*Cicloturistiche senza cronometraggio, con cartellini da timbrare nei check point, ristori e pastaparty.
È un peccato perche alcune di queste cicloturistiche avrebbero i numeri per diventare delle granfondo.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho visto che sul sito UISP hanno già ufficializzato le date:
-3 Maggio - Castellarano
-21 Giugno - Cavola
-5 Luglio - Spilamberto
-6 Settembre - Modena

La seconda e la terza data si sovrappongono a due manifestazioni abbastanza importanti... (Sportful e MdD):rosik:

ed il 6 settembre ci sarebbe anche la g.f. a Piacenza. peccato :cry
bella come idea pero'!!!!
il 3 maggio, moglie permettendo, ci dovrei essere
stasera poi da casa comincio ad addocchiare anche i siti della Uisp. qualche cicloraduno/cicloturistiche mi piacerebbe farle il prossimo anno

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma la data di cavola non coincide con la granfondo intitola a wauters weiland?? (scusate ma non sò se il nome è giusto scritto cosi)

infatti la "tappa" di Cavola è denominata " Route 108 Memorial Wouter Weylandt - università del pedale - Cavola (RE).

ripeto, mi piace molto questa idea della Uisp

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
la data del 3 maggio l ho messa nel mirino... il problema ora è... pedalare... oggi son stato a fare un giro col cane... strade bagnate, piene di foglie, buche a volontà. l appennino non è il massimo in questo periodo:cry: opterei per comprarmi un carrarmato con quello nessun problema!:mrgreen: