GRANDISSIMO sei tu Davide, io sono grandino: vado da Campogalliano fino in V.le Martiri, poco meno di 12Km. Però sono ormai 3 anni che ci vado anche in inverno (in totale farò meno di 100 viaggi in bici all'anno) e me lo godo davvero

perchè quando sono sulla ciclabile sull'argine prima di PonteAlto che vado ai 25 con la colonna ferma è spettacolare... stessa cosa sul ponte della Madonnina.
Che strada fai tu? io posso variare: Ponte della Barchetta, Tre Olmi, Freto, v Barchetta a MO (week end e agosto vado direttamente sulla v Emilia x evitare il rally di v Barchetta), ponte Madonnina e v Emilia fino all'arrivo (lavoro vicino al Tearto Storchi); oppure Campogalliano, strada vecchia x MO, sottopasso TAV, ciclabile sull'argine (ancora formalmente vietata alla biciclette!!!!), Ponte Alto, sottopasso tangenziale, S.N. per Carpi, Madonnina, poi uguale a prima
Io faccio i turni e quindi tra poco monterò i le luci, entrambe doppie x sicurezza di non rimanere senza. Davanti ho una Cat Eye EL520 e una a led acquistata online dalla Cina pagata una fischiata ma che illumina a giorno
Se nn l'hai mai visto
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=44726
Ciao e buone pedalate