Compagni di pedalate a LIVORNO

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciao a tutti,
cerco compagni di pedalate a livorno, meglio se in gruppetti, meglio se andate piano, io sono un paracarro.
Sapete dove si trovano e in che orari i vari gruppi Livornesi tipo portuali, amps etc.
Grazie e speriamo di vederci per strada... a me mi riconoscete... se vedete un orso in bicicletta quello sono io.
Ciao e grazie.

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
boia deh un po più lontano un si potevano ritrova mi tocca svegliammi alle sei...
va bene mi bevo un bricco di caffe e ci vado... naturalmente mi associo a quelli che vanno più piano.... ammesso che ne esistano.
Alessandr te con chi vai, con l'aamps?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
io solitamente vado a rosigna con quelli della REA

pedalatori regolari

la branca di Livorno vive per levà dalle rote il prossimo

un ce n'é uno che corre !!! ma se levano dalle rote qualcuno durante le uscite si sentano alla stragua di Indurain

so bimbi !!!

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
io solitamente vado a rosigna con quelli della REA

pedalatori regolari

la branca di Livorno vive per levà dalle rote il prossimo

un ce n'é uno che corre !!! ma se levano dalle rote qualcuno durante le uscite si sentano alla stragua di Indurain

so bimbi !!!

dieci e passa anni fa (erano giusto i tempi di Induran alla Festina) uscivo con il gruppo del Falaschi.... vedo che le cose non sono cambiate per niente.
Quelli della rea a volte li vedo...vanno forte, complimenti.
Buone pedalate.