compagni di uscite forlì

mestolo94

Novellino
30 Settembre 2011
55
1
31
lucera (fg)
Visita sito
Bici
kharma uota 2012
salve a tutti, ho 19 anni ed è da circa due anni che mi dedico a questo bellissimo sport. A metà settembre, però, lascerò la provincia di foggia per frequentare l' università a forlì. Dato che la bicicletta mi accompagnerà, mi piacerebbe conoscere ciclisti con cui condividere allenamenti ed uscite...grazie mille per l' attenzione o-o

romagnadocet

Novellino
25 Settembre 2012
15
0
lungo la via emilia
Visita sito
Bici
carraro valles
Bar edicola via risorgimento angolo via ribolle credo ancora alle 8.30 sia sabato che domenica stesso posto e ora il martedi e il giovedi ( solo pianura il giovedi) Mercoledi mattina c'era il baracchino davanti allo stadio(estate sicuro adesso non so)
Sabato 13.30 bar botteghino via emilia x faenza 500 mt dopo il ponte di schiavonia(o e' una compagnia nervosetta 70 km circa in meno di 2 ore)
Vari altri gruppi partono dalle sedi sociali...baldoni zanetti . Sempre la domenica dalla piazza di forlimpopoli (non so l'ora ma sara' 8.30 o 9) in genere parte il gruppo che va al mare in genere cesenatico

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
vedo solo ora questa parte di forum :wacko: io sono di Forlì, se qualcuno vuole farsi un'uscita in compagnia mi contatti in privato così ci scambiamo i contatti