Compagni di Viaggio Roma Sud ( Eur/Marconi)

Tmp_Perso

Pignone
22 Giugno 2012
100
0
Roma Eur
Visita sito
Bici
Pina FP4 2013 - Cambio S.R. 11V - Freni S.R. - Der. Leve e Guarnitura Athena 11v - Capagnolo Shamal
Da molti anni non andavo in bici... forse 15....in modo continuativo... ora sono due domeniche che ho ripreso con la mia vecchia bici e alcuni amici del mare ed ho fatto i primi 80 km della nuova era :).

Ho comprato la bici nuova che dovrebbe arrivarmi i primi di giugno e nel frattempo mi piacerebbe condividere qualche uscita con qualcuno che si allena nella stessa zona con il quale condividere qualche pedalata ( io sono proprio agli inizi ) e che mi possa dare qualche consiglio su allenamento e alimentazione ?

Ci sono volontari ?

A presto,

Claudio.
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
dipende da quanto spesso esci. cmq se ti posizioni sulla colombo, specialmente nei fine sett, altezza benzinaio all'inizio, li passano molti gruppi. altrimenti ponte marconi ogni martedi-giovedi mattina alle 8-8.30..(compresi anche w-e)pero' li , in genere si tirano abbastanza il collo.:cassius: pero'c é'anche un reparto piu'relax (e un po'piu'veci....:mrgreen::mrgreen:). con loro, se sei agli inizi, potresti provare.
ciao.
 

Tmp_Perso

Pignone
22 Giugno 2012
100
0
Roma Eur
Visita sito
Bici
Pina FP4 2013 - Cambio S.R. 11V - Freni S.R. - Der. Leve e Guarnitura Athena 11v - Capagnolo Shamal
Sono uscito nelle ultime 6 domeniche facendo circa 40 km a uscita.
Questa settimana sono uscito anche il sabato e spero di andare anche questa sera ! comunque se in compagnia non avrei problemi ad uscire 2/3 volte a settimana. L'obiettivo è la gran fondo Roma quindi ...sarebbe utile uscire con qualcuno che possa darmi consigli utili !
 

justine

Novellino
10 Giugno 2013
8
0
Visita sito
Bici
da corsa
Salve, cerco una persona automunita di livello amatoriale forte(alla mapei, quindi valutazioni affidabili,in data 16/05/2013,71ml/kg/min per 430watt come vo2max e 325watts come soglia anaerobica ventilatoria).Ho 43anni e peso sui 65/66kg.Puoi essere anche un amatore medio che voglia prepararsi per le gran fondo e quindi che voglia allenarsi per le salite.La benzina la dividiamo, e ovviamente che ci sia posto anche per la mia bici.Ciao
 

EpiBike

Novellino
14 Giugno 2013
11
0
Visita sito
Bici
Bianchi Mega Pro Replica
Ciao,

anche a me farebbe paiacere unirmi ad un gruppetto di amatori; le mie uscite in gerene variano tra i 50 e i 60 Km ma con ritmi tranquilli.
Qui a Roma non essendo confidente delle strade extra citta' ho sempre battuto la ciclabile lungo il tevere sino a Montemario per poi affrontare la salita di via Triofale sin sopra allo Zodiaco; non sarebbe per cui male variare il percorso in buona compagnia.
Domani l'idea era quella di fare, se sono sempre da solo, solito giro ciclabile-Montemario ma se voi vi organizzate potrei provare ad accodarmi.


Giuseppe
 

Mattiaorabona1986

Novellino
27 Luglio 2013
1
0
Visita sito
Bici
MTB
Salve mi chiamo mattia sto cercando compagni x viaggio in MTB tragitto Roma / Francia il gg 10 agosto 2013 x 10/15 gg partenza ore 5:00 da provincia di Roma Fonte nuova io vado solo chi vuole è ben accolto x contatti 3288506278 sarà una magnifica avventura da non perdere
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ma.. io zona eur mostacciano torrino passo spesso e da lì in poi faccio parecchi km... quindi eventualmente la mia ruota è disponibile per gli amici forumendoli.. ciaooo
 

daniele1982

Novellino
15 Gennaio 2013
13
0
Visita sito
Bici
izoard xp 2012
Ci sono anche io, eur/cecchignola!!
Esco un paio di volte in mezzo alla settimana dopo il lavoro per fare una 40ina di km e il sabato o domenica per giri un po' più lunghi di un centinaio quando sto in giornata..
Mi farebbe piacere uscire con qualcuno visto che fino ad ora sono sempre uscito da solo.o-o
 

daniele1982

Novellino
15 Gennaio 2013
13
0
Visita sito
Bici
izoard xp 2012
Parto da roma e salgo su ad albano, genzano, velletri, rocca priora e poi a seconda di come sto continuo il giro..
Oscillo tra gli 80 e i 110km a seconda di come rientro..
 

daniele1982

Novellino
15 Gennaio 2013
13
0
Visita sito
Bici
izoard xp 2012
Esclusa l'ardeatina dopo il divino amore direi che sono fattibili e poco trafficate, anche perché esco la mattina alle 6.30 quindi non c'è traffico a priori..
In mezzo alla settimana, per questioni di tempo, arrivo al massimo fino a genzano e comunque di traffico non ce ne è mai troppo, giusto sull'ardeatina ma un paio di chilometri.
 

Ales87

Pignone
11 Agosto 2013
107
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Anche la mia media é quella! Ritmo abbastanza blando anche io... Venerdi purtroppo non posso :( però possiamo organizzare presto!! :) seguo te ovviamente in caso