compagno uscite firenze

Marco90

Novellino
21 Dicembre 2013
20
0
Firenze
Visita sito
Bici
Formigli Asiel
Ciao a tutti,sono di firenze,e stò cercando in questi mesi invernali qualcuno con cui pedalare e allenarsi in compagnia!.In genere vò il sabato o la domenica,e mediamente fo sui 70km. Evito le squadre perchè uscire in 15 non mi piacerebbe.Magari un gruppeto di 3-4 persone,o-o

agente00fette

Novellino
19 Aprile 2015
7
0
Visita sito
Bici
wilnier
Ciao sono di Firenze mi chiamo Paolo sono circa 12 mesi che esco con la bici da corsa faccio circa 35 km sempre alle cascine vorrei poter fare qualche uscita fuori dallo schema ma con il fatto che sono solo e che non conosco le strade adatte per ora mi limito alle cascine
Premetto che lavoro su turni quindi non so dipende quando posso essere libero durante la settimana, se c'è qualcuno ben venga.

Ciao.

gilgamesh

Gregario
22 Novembre 2008
501
119
firenze
Visita sito
ciao, dalle cascine partono diversi gruppi in diversi giorni, per esempio alla passerella il martedì e il giovedì alle 13-13,10 c'è sempre un gruppetto che fa un paio d'ore nei colli su firenze, oppure il fine settimana dalle 8 alle 9 partono diversi gruppi sempre in zona passerella.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
io sono disponibile (vado in bici da un mese circa seriamente) tranne mar-gio dalle 16.30 circa fine settimana senza grossi problemi salvo sistemazioni familiari ed il lunedì anche mattina che faccio turno pomeridiano.