Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatibilità componenti e programmazione dei gruppi Shimano Di2
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6237836" data-attributes="member: 71252"><p>[USER=47688]@Ipercool[/USER] </p><p>Paolo, visto che sei esperto ed ormai mi hai "infettato" con il morbo del Di2, mi puoi dare alcune delucidazioni?</p><p>1) probabilmente la nuova bici non sarà Trek <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> ma sarà sicuramente con freni a disco ed ultegra Di2</p><p>2) il modello dovrebbe arrivare con 52-36 ed 11-30. Il 52 non lo conosco e potrebbe essermi anche utile, ma il 36 lo conosco, non lo voglio e sicuramente metterò il 34. Ora ho letto che tu hai questa combinazione atipica (52-34) come ti ci trovi?</p><p>3) mi spieghi meglio la differenza tra modalità di funzionamento semi-sincronizzata e quella sincronizzata con un solo tasto (non so se mi sono fatto capire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" />)</p><p>4) la programmazione tramite app è agevole o è meglio farla tramite PC (ed in questo caso è il PC che deve scendere in garage oppure la centralina può salire in casa?)</p><p></p><p>grazie</p><p></p><p>p.s. sei il mio riferimento, peccato che per le gambe non si possa fare nulla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6237836, member: 71252"] [USER=47688]@Ipercool[/USER] Paolo, visto che sei esperto ed ormai mi hai "infettato" con il morbo del Di2, mi puoi dare alcune delucidazioni? 1) probabilmente la nuova bici non sarà Trek :azz:azz:azz ma sarà sicuramente con freni a disco ed ultegra Di2 2) il modello dovrebbe arrivare con 52-36 ed 11-30. Il 52 non lo conosco e potrebbe essermi anche utile, ma il 36 lo conosco, non lo voglio e sicuramente metterò il 34. Ora ho letto che tu hai questa combinazione atipica (52-34) come ti ci trovi? 3) mi spieghi meglio la differenza tra modalità di funzionamento semi-sincronizzata e quella sincronizzata con un solo tasto (non so se mi sono fatto capire :oops:) 4) la programmazione tramite app è agevole o è meglio farla tramite PC (ed in questo caso è il PC che deve scendere in garage oppure la centralina può salire in casa?) grazie p.s. sei il mio riferimento, peccato che per le gambe non si possa fare nulla :mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Compatibilità componenti e programmazione dei gruppi Shimano Di2
Alto
Basso