salve,
ho acquistato una nuova bici con cambio shimano 105 12v.
sul mio rullo c'è un pacco pignoni shimano 105 11v.
secondo voi è possibile utilizzarlo senza cambiare la cassetta pignoni?
grazie
ho acquistato una nuova bici con cambio shimano 105 12v.
sul mio rullo c'è un pacco pignoni shimano 105 11v.
secondo voi è possibile utilizzarlo senza cambiare la cassetta pignoni?
grazie