Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,
vorrei chiedere se fosse pissibile collegare il rullo interattivo Elite suito al mio ciclo computer garmin 530 attraverso Bluetooth o tecnologia ant+ e scaricare di conseguenza l’allenamento su garmin connect. Grazie in anticipo
Salve a tutti,
vorrei chiedere se fosse pissibile collegare il rullo interattivo Elite suito al mio ciclo computer garmin 530 attraverso Bluetooth o tecnologia ant+ e scaricare di conseguenza l’allenamento su garmin connect. Grazie in anticipo
trovi un trainer con un codice numerico che puoi associare appunto come trainer, come PM e RPM. quando nel 530 scegli (ti consilgio) bike indoor ti chiede subito se associare il trainer che ovviamente deve esser acceso e relativamente vicino.
trovi un trainer con un codice numerico che puoi associare appunto come trainer, come PM e RPM. quando nel 530 scegli (ti consilgio) bike indoor ti chiede subito se associare il trainer che ovviamente deve esser acceso e relativamente vicino.
Ok Grazie mille. Ho già associato i diversi sensori di velocità, cadenza e fascia cardiaca (tutte garmin) ma non ero sicuro che il 530 rilevasse un prodotto di marca diversa dalla Garmin come appunto il rullo Élite Suito. Grazie mille