Compatibilità tra i vari BB30

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Ciao.
Vorrei montare una guarnitura ROTOR 3D30 su un telaio BB30.
Fin qui tutto regolare, ma vorrei avere qualche info in merito alla compatibilità delle varie marche del BB30.

Cercando in giro, il Kit cuscinetti + seeger e spessori ROTOR è praticamente introvabile.
Per montare la guarnitura ROTOR 3d30, posso usare qualsiasi tipo di marca di movimenti BB30 o avrò dei problemi con gli spessori?

Grazie mille!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Ciao.
Vorrei montare una guarnitura ROTOR 3D30 su un telaio BB30.
Fin qui tutto regolare, ma vorrei avere qualche info in merito alla compatibilità delle varie marche del BB30.

Cercando in giro, il Kit cuscinetti + seeger e spessori ROTOR è praticamente introvabile.
Per montare la guarnitura ROTOR 3d30, posso usare qualsiasi tipo di marca di movimenti BB30 o avrò dei problemi con gli spessori?

Grazie mille!

Davvero nessuno ha mai montato una guarnitura rotor (3D+ o 3D30) su un BB30?;nonzo%
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Questi gli spessori che devi ordinare, nel caso non li avessi ricevuti con la guarnitura,
per il montaggio:

[url]http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/accessori/distanziali-per-rotor-3d-plus/[/URL]

Ok, fin qui so che dovrei acquistarlo, è il distanziale da 11,5mm (indicato nel manuale della rotor del punto 3.

Quello che intendo io è la guarnizione da 1,6mm non inclusa nella guarnitura ma nel kit cuscinetti del movimento centrale.

Siccome, anche sram ad esempio fornisce gli spessori, mi chiedevo se fossero compatibili anche per montaggio della rotor.


Ciao
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Ciao.
Vorrei montare una guarnitura ROTOR 3D30 su un telaio BB30.
Fin qui tutto regolare, ma vorrei avere qualche info in merito alla compatibilità delle varie marche del BB30.

Cercando in giro, il Kit cuscinetti + seeger e spessori ROTOR è praticamente introvabile.
Per montare la guarnitura ROTOR 3d30, posso usare qualsiasi tipo di marca di movimenti BB30 o avrò dei problemi con gli spessori?

Grazie mille!

Cercando in giro ti ho inviato un link dove puoi trovare esattamente il prodotto che cerchi.
Peraltro, avendo la guanitura rotor una ghiera di regolazione sulla pedivella sx (non dx) a compensazione del giuoco assiale, credo che tutti i kit BB30 siano compatibili.
 
Ultima modifica: