Compatibilità...

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ciao a tutti, vorrei un'info.
Monto un gruppo 105 (5700) e vorrei prendere un pacco pignoni Dura Ace 7900.
Sono compatibili o posso avere problemi?
Grazie!!o-o
Per me non conviene mettere un pacco pignoni Dura Ace, ma anche Ultegra, su un gruppo 105. Questo perché il pacco pignoni forse è il componente del gruppo meno importante, non penso noteresti differenze funzionali significative mettendo una cassetta Dura Ace invece di una cassetta 105. Da notare che tra la cassetta Dura Ace e quella 105 ci sono circa 100 euro di differenza!
Io piuttosto avrei il dubbio tra una cassetta 105 o una cassetta Tiagra, in questo modo risparmieresti un bel po' di soldi. Se hai il gruppo completo 105 io ti consiglio di mettere la cassetta 105, se hai un gruppo 105 mix potresti pure optare per la cassetta Tiagra.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Per me non conviene mettere un pacco pignoni Dura Ace, ma anche Ultegra, su un gruppo 105. Questo perché il pacco pignoni forse è il componente del gruppo meno importante, non penso noteresti differenze funzionali significative mettendo una cassetta Dura Ace invece di una cassetta 105. Da notare che tra la cassetta Dura Ace e quella 105 ci sono circa 100 euro di differenza!
Io piuttosto avrei il dubbio tra una cassetta 105 o una cassetta Tiagra, in questo modo risparmieresti un bel po' di soldi. Se hai il gruppo completo 105 io ti consiglio di mettere la cassetta 105, se hai un gruppo 105 mix potresti pure optare per la cassetta Tiagra.
fai anche 150 eurio-o
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Mezz etto.. mica paglia.. poi pero tutti guardano il peso di una e l altra ruota sparando a zero sul grammo nn dichiarat,ma montano cassette di piombo......ovvio costa : mezza cassetta é in titanio.. (-: