Ciao, ho trovato questo su Ebay... cosa ne pensate http://snipurl.com/x5yrt
[shop_ebay_it] IMHO costano troppo poco, ma i commenti sembrano OK!
[shop_ebay_it] IMHO costano troppo poco, ma i commenti sembrano OK!
[shop_ebay_it] IMHO costano troppo poco, ma i commenti sembrano OK!magari alla prima esposizione ai raggi solari prendi fuoco nel migliore dei casi![]()
io ho preso un completo della cervelo pagato 30 dollari (22 euro) sempre su ebay va benissimo lo uso sempre non stinge e non si consuma subito il tessuto come con altri pantaloncini pagati 80 euro certo ha qualche imperfezione nelle cuciture o nel logo ma per 20 euro i completi che noi compriamo sono tutti fatti in cina e alla ditta costano 10 euro l'uno forse poi li rivendono a 150 aprite gli occhi io in cina c'ho comprato una bici da crono in carbonio completa è perfetta e ho speso 1/5 di quello che l'avrei pagata qui poi certo ci sono anche dei problemi per qualche commerciante senza scrupoli che mette sostanze proibite nella merce ma se noi guardiamo che il 90% di quello che abbiamo è made in china sono casi isolatiCiao, ho trovato questo su Ebay... cosa ne pensate [url]http://snipurl.com/x5yrt[/URL][shop_ebay_it] IMHO costano troppo poco, ma i commenti sembrano OK!
io ho preso un completo della cervelo pagato 30 dollari (22 euro) sempre su ebay va benissimo lo uso sempre non stinge e non si consuma subito il tessuto come con altri pantaloncini pagati 80 euro certo ha qualche imperfezione nelle cuciture o nel logo ma per 20 euro i completi che noi compriamo sono tutti fatti in cina e alla ditta costano 10 euro l'uno forse poi li rivendono a 150 aprite gli occhi io in cina c'ho comprato una bici da crono in carbonio completa è perfetta e ho speso 1/5 di quello che l'avrei pagata qui poi certo ci sono anche dei problemi per qualche commerciante senza scrupoli che mette sostanze proibite nella merce ma se noi guardiamo che il 90% di quello che abbiamo è made in china sono casi isolati
tenete conto che se per sfiga ve lo ferma la dogana rischiate anche di passare i guai per importazione di prodotti contraffatti!!! è successo ad un mio amico
interessante...
secondo me bisognerebbe vedere quali di quei marchi producono realmente in cina. Perchè se i tuoi hanno le cuciture imperfette etc etc, è probabile che sia la cosiddetta seconda scelta che loro dovrebbero buttare (o consegnare al produttore) e che invece vendono sotto banco.
perchè se sono originali di seconda scelta è un conto, se sono falsi fatti a caso è un altro.
Comunque utile la tua testimonianza :)
io ho preso un completo della cervelo pagato 30 dollari (22 euro) sempre su ebay va benissimo lo uso sempre non stinge e non si consuma subito il tessuto come con altri pantaloncini pagati 80 euro certo ha qualche imperfezione nelle cuciture o nel logo ma per 20 euro i completi che noi compriamo sono tutti fatti in cina e alla ditta costano 10 euro l'uno forse poi li rivendono a 150 aprite gli occhi io in cina c'ho comprato una bici da crono in carbonio completa è perfetta e ho speso 1/5 di quello che l'avrei pagata qui poi certo ci sono anche dei problemi per qualche commerciante senza scrupoli che mette sostanze proibite nella merce ma se noi guardiamo che il 90% di quello che abbiamo è made in china sono casi isolati
(...)
Anche questo è un discorso moralistico ?
(...)
attenzione !!! state attenti. non tanto per la qualità ma per l'importazione di marchi contraffatti!! ho una moglie che fa l'avvocato penalista e propio in questi giorni sta occupandosi di un caso del genere. é notizia di ieri che una signora austriaca ha beccato 1.000 ( mille ) euro di multa per avere comprato un borsello contraffatto a jesolo. se la dogana apre e scopre un articolo contraffatto parte la denuncia per l'acquirente.