Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Completi "Cinesi"..??
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 2278029" data-attributes="member: 22479"><p>mio fratello ha acquistato su ebay uno di quei completi ( il vecchio completo della cofidis ). </p><p>Il problema principalmente è la taglia, lui ha preso una L, stando alle misure riportate sul sito sarebbe dovuta andare bene invece era una se non due taglie più grandi percui non l'ha mai indossata per pedalare e non può offrirvi sensazioni "a pelle". Per avere una tuta della sua misura avrebbe dovuto prendere una M se non una S.</p><p></p><p>Venendo alla qualità del prodotto, alla vista e al tatto sembra decisamente buona. Anzi, le cuciture sono realizzate molto bene, la stessa zip è inserita in maniera perfetta e scorre a meraviglia senza incepparsi. gli elastici sono ottimi, la stampa non presenta sbavature. </p><p></p><p>la salopette stessa non è per niente di cattiva qualità ( ma questo ho visto che varia molto da completo a completo, guardando le foto degli annunci ), ha le bretelle traspiranti e il fondello sembra il classico fondello entry level che potete trovare sulle salopette che normalmente vanno dai 30 ai 50 euro. </p><p></p><p>Che si tratti di prodotti contraffatti credo non ci sia dubbio e le grafiche probabilmente ad un occhio esperto potranno anche risultare tarocche ma come qualità complessiva del prodotto non è certo da bocciare, specie per il prezzo a cui viene venduta.</p><p></p><p>Diciamo che l'abbiamo presa più per curiosità che per altro, oltretutto poi abbiamo scoperto di avere l'outlet santini a due passi da casa e ora come ora ci riforniamo lì.</p><p></p><p>Per quanto riguarda dazi doganali, multe e quant'altro è una cosa su cui non mi pronuncio, ormai da cina e hongkong su ebay compro di tutto da più di un anno ( per esempio i computerini da bici che alla decathlon si trovano a 20 euro te li spediscono dalla cina a 2 euro l'uno inclusa spedizione e funzionano da dio ) mi è sempre arrivato tutto e senza sorprese: di fatto credo che sotto un certo valore gli costi di più eseguire le ispezioni che non semplicemente ignorare i pacchi e lasciarli passare. Non ne farei eccessivamente una questione morale visto che in questi forum si parla tanto di telai, ruote e materiale vario cinese, che viene venduto anch'esso aggirando dazi doganali e sfruttando quasi sicuramente ingegnerizzazione e progetti di case blasonate che producono in cina, anche se poi i telai vengono venduti "no brand"</p><p></p><p>Se volete delle fotografie della maglia e di alcuni dettagli posso postarle, sempre a scopo di conoscenza, non certo promozionale dato che non ci guadagno niente. Se poi qualcuno di voi ha una taglia che sia almeno XL ed è interessato mi mandi PM</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 2278029, member: 22479"] mio fratello ha acquistato su ebay uno di quei completi ( il vecchio completo della cofidis ). Il problema principalmente è la taglia, lui ha preso una L, stando alle misure riportate sul sito sarebbe dovuta andare bene invece era una se non due taglie più grandi percui non l'ha mai indossata per pedalare e non può offrirvi sensazioni "a pelle". Per avere una tuta della sua misura avrebbe dovuto prendere una M se non una S. Venendo alla qualità del prodotto, alla vista e al tatto sembra decisamente buona. Anzi, le cuciture sono realizzate molto bene, la stessa zip è inserita in maniera perfetta e scorre a meraviglia senza incepparsi. gli elastici sono ottimi, la stampa non presenta sbavature. la salopette stessa non è per niente di cattiva qualità ( ma questo ho visto che varia molto da completo a completo, guardando le foto degli annunci ), ha le bretelle traspiranti e il fondello sembra il classico fondello entry level che potete trovare sulle salopette che normalmente vanno dai 30 ai 50 euro. Che si tratti di prodotti contraffatti credo non ci sia dubbio e le grafiche probabilmente ad un occhio esperto potranno anche risultare tarocche ma come qualità complessiva del prodotto non è certo da bocciare, specie per il prezzo a cui viene venduta. Diciamo che l'abbiamo presa più per curiosità che per altro, oltretutto poi abbiamo scoperto di avere l'outlet santini a due passi da casa e ora come ora ci riforniamo lì. Per quanto riguarda dazi doganali, multe e quant'altro è una cosa su cui non mi pronuncio, ormai da cina e hongkong su ebay compro di tutto da più di un anno ( per esempio i computerini da bici che alla decathlon si trovano a 20 euro te li spediscono dalla cina a 2 euro l'uno inclusa spedizione e funzionano da dio ) mi è sempre arrivato tutto e senza sorprese: di fatto credo che sotto un certo valore gli costi di più eseguire le ispezioni che non semplicemente ignorare i pacchi e lasciarli passare. Non ne farei eccessivamente una questione morale visto che in questi forum si parla tanto di telai, ruote e materiale vario cinese, che viene venduto anch'esso aggirando dazi doganali e sfruttando quasi sicuramente ingegnerizzazione e progetti di case blasonate che producono in cina, anche se poi i telai vengono venduti "no brand" Se volete delle fotografie della maglia e di alcuni dettagli posso postarle, sempre a scopo di conoscenza, non certo promozionale dato che non ci guadagno niente. Se poi qualcuno di voi ha una taglia che sia almeno XL ed è interessato mi mandi PM [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Completi "Cinesi"..??
Alto
Basso