Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Completi "Cinesi"..??
Testo
<blockquote data-quote="italianjet" data-source="post: 2312874" data-attributes="member: 13803"><p>Il FURTO lo fanno i cinesi che stampano completi di dubbia qualita- sfruttando l- impegno la fantasia e il marketing nostro per poi spacciare delle schifose copie come fossero roba loro .......</p><p>Ma si facciano delle aziende, ma si facciano dei marchi, SPONSORIZZINO loro un movimento professionistico con gli utili accumulati vendendo i loro prodotti, facciano merce di qualita- e poi vediamo a quanto riescono a venderle .........</p><p>Scusate lo sfogo ma apriamo gli occhi, se il livello della qualita- nel mondo occidentale e- decaduto a livelli infimi e- tutta colpa loro, del loro mercato e di tutti quelli che lo alimentano ..... fate vobis, poi non lamentiamoci della crisi.</p><p>Ciao Ciao <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="italianjet, post: 2312874, member: 13803"] Il FURTO lo fanno i cinesi che stampano completi di dubbia qualita- sfruttando l- impegno la fantasia e il marketing nostro per poi spacciare delle schifose copie come fossero roba loro ....... Ma si facciano delle aziende, ma si facciano dei marchi, SPONSORIZZINO loro un movimento professionistico con gli utili accumulati vendendo i loro prodotti, facciano merce di qualita- e poi vediamo a quanto riescono a venderle ......... Scusate lo sfogo ma apriamo gli occhi, se il livello della qualita- nel mondo occidentale e- decaduto a livelli infimi e- tutta colpa loro, del loro mercato e di tutti quelli che lo alimentano ..... fate vobis, poi non lamentiamoci della crisi. Ciao Ciao o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Completi "Cinesi"..??
Alto
Basso