Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Completi "Cinesi"..??
Testo
<blockquote data-quote="sarabeppe" data-source="post: 2327115" data-attributes="member: 6816"><p>xe' invece di prendere completi con tanto di sponsor ,che guarda caso avra' un prezzo alto anche x il fatto che qualcuno ha messo mooolti soldi x sponsorizzare, non ti prendi un completo no brand e lasci stare il falso??</p><p>prendili dove vuoi cinesi, decathlon,quelli con con stampa del negozio o altro </p><p>ma il falso e' falso e non veniamo ad attaccarci al prezzo alto </p><p></p><p>facciamo un riassunto dei costi, non so di certo i reali costi,e' x far capire il concetto </p><p>completo fatto in europa xe' penso che castelli,santini ... o altro producano da queste parti, farli in cina non avrebbero convenienza visto che le quantita' tutto sommato non sono tali da giustificare un reale vantaggio anche in termini di controllo qualita'</p><p>materiale+mandopera trasporto ecc cosa potra' costare 15 euro ??</p><p>dovra' pur guadagnarci il produttore quindi 15 euro di ricarico xe' non dimentichiamoci che di tasse se ne va via il 50%</p><p>soldi da dare alle squadre altri 10 euro minimo a completo</p><p>totale 40 euro</p><p> il negozio ricarica di x 2,5 quindi ricarica di 60 euro che non dimentichiamoci il 50% se lo pippa lo zio sam </p><p>arriviamo a quei famosi 100 euro </p><p></p><p>alla fine non e' che qualcuno sia ladrone e prenda a 10 x rivendere a 100</p><p>il problema che essendoci molti passagi ognuno ricarica xe' tutti devono guadagnare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sarabeppe, post: 2327115, member: 6816"] xe' invece di prendere completi con tanto di sponsor ,che guarda caso avra' un prezzo alto anche x il fatto che qualcuno ha messo mooolti soldi x sponsorizzare, non ti prendi un completo no brand e lasci stare il falso?? prendili dove vuoi cinesi, decathlon,quelli con con stampa del negozio o altro ma il falso e' falso e non veniamo ad attaccarci al prezzo alto facciamo un riassunto dei costi, non so di certo i reali costi,e' x far capire il concetto completo fatto in europa xe' penso che castelli,santini ... o altro producano da queste parti, farli in cina non avrebbero convenienza visto che le quantita' tutto sommato non sono tali da giustificare un reale vantaggio anche in termini di controllo qualita' materiale+mandopera trasporto ecc cosa potra' costare 15 euro ?? dovra' pur guadagnarci il produttore quindi 15 euro di ricarico xe' non dimentichiamoci che di tasse se ne va via il 50% soldi da dare alle squadre altri 10 euro minimo a completo totale 40 euro il negozio ricarica di x 2,5 quindi ricarica di 60 euro che non dimentichiamoci il 50% se lo pippa lo zio sam arriviamo a quei famosi 100 euro alla fine non e' che qualcuno sia ladrone e prenda a 10 x rivendere a 100 il problema che essendoci molti passagi ognuno ricarica xe' tutti devono guadagnare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Completi "Cinesi"..??
Alto
Basso