completini

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Anchio ho comprato da fantasysport90.
Per me, il rapporto qualità prezzo è buono:certo non è Santini, ma comunque sono di buona fattura.
Un consiglio, se decidi di acquistare da loro, tieni d'occhio il negozio ebay: spesso hanno capi in offerta (adesso x esempio ci sono in offerta i completi invernali).
 

cicalone73

Novellino
24 Marzo 2010
32
0
Guidonia
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
Anchio ho comprato da fantasysport90.
Per me, il rapporto qualità prezzo è buono:certo non è Santini, ma comunque sono di buona fattura.
Un consiglio, se decidi di acquistare da loro, tieni d'occhio il negozio ebay: spesso hanno capi in offerta (adesso x esempio ci sono in offerta i completi invernali).


Domenica ho fatto un'uscita di 95 km con i pantaloncini fantasysport90 arrivati scorsa settimana e non ho avuto il minimo problema al sedere, non mi sembrava vero...

P.s. Non oso pensare cosa possa essere pedalare con gli Assos...
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Domenica ho fatto un'uscita di 95 km con i pantaloncini fantasysport90 arrivati scorsa settimana e non ho avuto il minimo problema al sedere, non mi sembrava vero...

P.s. Non oso pensare cosa possa essere pedalare con gli Assos...
quale modello hai preso?
p.s. di che zona sei di ghuidonia? anche io sono di quella zona
 

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Domenica ho fatto un'uscita di 95 km con i pantaloncini fantasysport90 arrivati scorsa settimana e non ho avuto il minimo problema al sedere, non mi sembrava vero...

P.s. Non oso pensare cosa possa essere pedalare con gli Assos...

A me invece danno fastidio per la prima mezzoretta abbondante, poi si assestano sul mio popò e vado tranquillamente fino a fine giro (3-4 ore)...

Comunque, per chi fosse interessato, il fondello che usano è il 4 way pad.
Qui info:

http://www.vblineasport.com/doc/4pad.htm