Completo Invernale Sky 2012 possibile?

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ciao Mirco, lascia stare i completi cinesi... Io non metterei mai a contatto con la pelle un prodotto del genere.
Se guardi i feedback del venditore e-bay, vedi che si tratta di merce contraffatta: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...sspagename=VIP:feedback&ftab=FeedbackAsSeller
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao
Mi ha risposto proprio ora dicendo che il completo ha la targhetta Lycra.
In ogni caso vedendo i suoi feedback hai ragione te, tutta roba contraffatta :wacko:

Ne ho appena trovato un'altro su ebay http://www.ebay.it/itm/completo-lun...pt=Abbigliamento_Ciclismo&hash=item3a79e39fb2 solo che anche in questo caso ha feedback relativi ad imitazioni e pure mi puzza..

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Mi ha risposto proprio ora dicendo che il completo ha la targhetta Lycra.
In ogni caso vedendo i suoi feedback hai ragione te, tutta roba contraffatta :wacko:

Ah be.... se c'ha la targhetta....

Scherzi a parte, anche io ti direi di lasciar perdere, è molto probabile che il prodotto sia di infima qualità e pure tinto con metodi non propriamente atossici (ho un amico perito tessile e mi spiegava come fanno i cinesi a produrre tessuti colorati a prezzo stracciato..).

E comunque c'è sempre il problema della dogana, non so perchè ma nessuno si preoccupa di questo. E' vero che un pacchetto piccolo è probabile che ti arrivi a casa senza finire al controllo doganale, ma se per pura sfortuna il pacco viene controllato rischi la confisca del bene e una sanzione amministrativa. E se in dogana viene il sospetto che tu stia importando completini contraffatti per rivenderli (ad esempio, se compri più completini di taglie diverse) rischi pure una denuncia penale.

Ne vale la pena?