Complimenti a lucignolo_one !!!

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
mi sembra che voi due siete 2 motorini....avete fatto la metà delle mie gare ed avete solo 1000 punti in meno!!!

Cmq al monte grappa non mi hai ringraziato per essermi fatto "volontariamente" sorpassare da te a velocità doppia :lookaround:

C'è da considerare che la Cassani l'ho saltata perchè diluviava....la Bartoli l'ho saltata perchè sono stato male e non sono nemmeno partito da casa.....a valdagno sono stato male.....alla malatestiana era circa un mese che non andavo in bici causa esame universitario.......sono più che soddisfatto di come è andata!!!!

E dimentichi che alla GF del conero e alla GF del grappa avevi due gregari a scortarti! :angrymod:

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
E dimentichi che alla GF del conero e alla GF del grappa avevi due gregari a scortarti! :angrymod:

salta.gif

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
mizzica!! E allora l'anno prossimo ti tocca depilarti le gambe :))):

:ola: :ola:

Complimenti!!!

Best Compliments!!!

Evvaiii.....
00060011.gif

Bravo!!!o-o
Spiegami però come hai fatto a fare 1.5 punti a Valdagno?!?!;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Comunque nella stessa categoria altri due forumendoli sono entrati nei 10!!!

complimenti LUCO!!!!!!

complimenti anche ai miei 2 adepti :eek: !!!!

Complimenti!!!!:ola::ola:

Grazie a tutti!!! :eek:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Ciao Lucignolos e bravo per essere entrato in classifica!o-o

I premi che ci sono alla fiera del ciclo a Milano (l'udace ti manderà a casa -a ricordo- o in sede della società l'invito personale con ingresso gratuito) non sono un granchè...però per un poco hai il tuo momento di gloria:mrgreen:
Due anni fa ci sono andato ed ero...4 o 5 e mi aspettavo qualcosa di + di una medaglietta...vabè, amen!
I primi avevano in premio la maglia, la foto, i fiori, un cardiofrequenzimetro (chettenefai) e alcuni un elettrostimolatore.
Insomma...niente di che!
ciao!

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
confermo le premiazioni le faranno all'eicma sabato 10novembre.

Anch'io sono arrivato quinto di categoria (con 4 prove su 9...)...non credo che sarò presente alle premiazioni...

...molto meglio l'anno scorso con la premiazione alle terme di castrocaro...