complimenti ai moderatori..

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Bè, grazie. A nome mio, e a nome di tutti.
Anche se non sembra, che tra il lavoro che facciamo e gli insulti che di solito ci prendiamo, ogni tanto qualcuno dimostri apprezzamento, non fà che piacere.
o-o
Però 1200 euro !! Mò mi banna;nonzo%, ma ho il certificato medico-psichiatrico.

Dai complimenti anche da parte mia.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E pensare che una volta c'era un forumendolo che mi ha scritto di essere "servile" nei confronti dei moderatori per avere scritto molto meno... chissà cosa scriverebbe su questo thread.

Bravi a tutti comunque tenere a bada tutti noi non è certo facile.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ruffiano:mrgreen:

A prescindere, bravi tutti (meno uno)

Non sono affatto d'accordo.
Le decisioni si prendono tutti insieme, poi c'è sempre un ambasciatore che spesso sembra portare la pena, assumendosi personalmente responsabilità che sono invece di tutti.
Siamo una squadra prima di tutto, le discussioni più importanti sono sempre prese insieme.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Non sono affatto d'accordo.
Le decisioni si prendono tutti insieme, poi c'è sempre un ambasciatore che spesso sembra portare la pena, assumendosi personalmente responsabilità che sono invece di tutti.
Siamo una squadra prima di tutto, le discussioni più importanti sono sempre prese insieme.


Ma dai....era il momento dello iumor:-x

Anche se non sembra, ho sempre apprezzato...TUTTO, pur confrontandomi giornalmente con il MIO carattere un po....alternativoo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E' da poco che frequento il Forum, ma non mi sembra che i forumendoli siano poi così indisciplinati, siamo bravi noi :mrgreen:
Ergo fare il moderatore è semplice :-x
P.S. vediamo se riesco a farmi bannare :espulso.:))): :))): :))):

Scherzi a parte devo dire che sono molto contento di avervi scoperto, anche se da poco, in fondo esiste la funzione cerca :mrgreen: