Complimenti Componentsbike.com

asticus

Novellino
19 Aprile 2010
8
0
Roma zona Boccea
Visita sito
Bici
nsr upgradata(muletto)+scott addict+mtb freeride+bici da lavoro+bici 10speed +...........
Venditore disponibilissimo,serio e preciso,ottimi imballaggi e rapidità nella spedizione e nella consegna,in 20 ore ho avuto a casa la merce:consigliatissimo!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Uno dei negozi più seri che conosco.
Ho preso da Antonio molta roba (sia per BDC che per MTB) e son sempre rimasto soddisfatto al 200%.
Oltretutto anche l'eventuale assistenza post-vendita è davvero fuori dal comune.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Tutto vero, non ho dubbi!
Gli ho mandato però due giorni fà una mail
per avere info su un prodotto
e ancora non mi hanno risposto.
L'efficienza dovrebbe essere dimostrata anche in questo senso.
Ma non demordo......aspetto!!!

COMPONENTSBIKE

Ruote assemblate a mano: www.componentsbike.com
19 Agosto 2009
62
10
Via C. Cantu' 16/a RSM RIMINI
www.componentsbike.com
Bici
CANNONDALE
Tutto vero, non ho dubbi!
Gli ho mandato però due giorni fà una mail
per avere info su un prodotto
e ancora non mi hanno risposto.
L'efficienza dovrebbe essere dimostrata anche in questo senso.
Ma non demordo......aspetto!!!

Ciao ,

Due giorni mi sembra improbabile , rispondiamo al massimo nel giro di qualche ora

Sei sicuro di averla inviata a : [email protected] ?

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Io non sono per nulla soddisfatto dal servizio di componentsbike.
Vi racconto brevemente la mia vicenda:
Qualche mese fa acquistai una coppia di sganci CTK Light modello strada che sono arrivati in una busta il cui adesivo riportava la dicitura MTB.
Ho subito contattato il venditore per spiegargli l'errore e telefonicamente mi disse di stare tranquillo perche la bustina non dimostrava nulla..
Arrivato a casa li ho subito montati e aime al posteriore l'asse dello sgancio esce di circa 1,5 cm.
Rimandati indietro per la sostituzione con IL MODELLO CORRETTAMENTE ACQUISTATO, e sono tornati gli stessi con in piu la BEFFA del venditore che a detta sua li aveva misurati...FATTA foto e inviata mail , non si e degnato neanche di rispondere!!!!
MORALE DELLA FAVOLA , OLTRE AL DANNO anche LA BEFFA...MAI PIU.
-----FATENE TESORO-----

COMPONENTSBIKE

Ruote assemblate a mano: www.componentsbike.com
19 Agosto 2009
62
10
Via C. Cantu' 16/a RSM RIMINI
www.componentsbike.com
Bici
CANNONDALE
Io non sono per nulla soddisfatto dal servizio di componentsbike.
Vi racconto brevemente la mia vicenda:
Qualche mese fa acquistai una coppia di sganci CTK Light modello strada che sono arrivati in una busta il cui adesivo riportava la dicitura MTB.
Ho subito contattato il venditore per spiegargli l'errore e telefonicamente mi disse di stare tranquillo perche la bustina non dimostrava nulla..
Arrivato a casa li ho subito montati e aime al posteriore l'asse dello sgancio esce di circa 1,5 cm.
Rimandati indietro per la sostituzione con IL MODELLO CORRETTAMENTE ACQUISTATO, e sono tornati gli stessi con in piu la BEFFA del venditore che a detta sua li aveva misurati...FATTA foto e inviata mail , non si e degnato neanche di rispondere!!!!
MORALE DELLA FAVOLA , OLTRE AL DANNO anche LA BEFFA...MAI PIU.
-----FATENE TESORO-----

Ciao ,

Intanto mi dispiace del tuo malcontento , ma come ti ho gia' spiegato piu' volte al tel., gli sganci che hai ricevuto sono assolutamente il modello da strada, ho controllato personalmente quello che mi hai inviato .
Purtroppo anche volendo, essendo gli strada gia' i piu' corti non ho alcun modo per poterti accontentare sostituendoli con altri di lunghezza inferiore.
l'adesivo mtb che come mi dicevi hai trovato nella scatola o appiccicato alla bustina sara' stato un adesivo che si era staccato da qualche spedizione in fase di preparazione pacchi (gli adesivi sono piccoli e attaccano poco, quindi molto spesso si staccano e li troviamo in giro tra i banchi per le spedizioni).
Per il fatto che esca di qualche mm. fuori puo' essere dovuto a diversi fattori (larghezza mozzi-spessore telaio)
Alcuni acquirenti hanno lamentato il fatto che l'asse esca di qualche mm. o addirittura altri che sia un leggermente corto.
Ti invito a leggere questa discussione sul forum
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100941

Resto comunque a tua disposizione scrivimi pure

Antonio

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Un plauso a questo negozio, ieri per la prima volta ho acquistato da loro una coppia di portaborraccia CTK Light e una coppia di sganci rapidi CTK Light, ebbene con mia grande sorpresa poco fa il corriere è passato a consegnarmi il tutto: posso soltanto congratularmi con loro, vista l'imminenza delle festività, farò sicuramente di nuovo affari da loro.