Complimenti Componentsbike.com

COMPONENTSBIKE

Ruote assemblate a mano: www.componentsbike.com
19 Agosto 2009
62
10
Via C. Cantu' 16/a RSM RIMINI
www.componentsbike.com
Bici
CANNONDALE
Speriamo risponda in fretta ,
Anche perche' inaffidabile e molto simile a disonesto ...
Noi siamo qui come sempre ad accettare eventuali lamentele e nel caso porre le nostre scuse se necessario .
Tutti siamo liberi di scrivere su questo o quasiasi forum le nostre impressioni o giudizi , ma quando si parla di aziende bisogna sempre stare attenti a non rientrare nella diffamazione se non si hanno delle motivazioni comprovabili .
E nel caso naturalmente i moderatori saranno obbligati a rivelare le generalita' di chi le scrive ....

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Ma eri un sostenitore......
Lo sono stato fino a quando non mi ha dato prova di scorrettezza.

Ciao , Franksicily

Scortese non lo siamo mai stati con nessuno !!!
Inaffidabile dovresti dirci perche ? .....

Con me si e devi essere onesto ad' ammetterlo, io ricordo bene tutto, spero anche tu, ti ordinai un collarino Frm, ed'altro, come sempre pagato anticipatamente, ma per 15 giorni non mi hai dato notizia, premetto che sul sito era disponibile, a quel punto ti ho telefonato, e ti sei comportato come un villano, anzi forse più, tengo a ricordarti, che il primo acquisto che ti ho fatto, è stato di quasi 900,00 Euro, e per un'ordine di 30,00 euro, hai rimediato una bella figura.

Ti rispondo adesso per il poco tempo di mettermi on line, io non ho problemi a dire come sono andate le cose, ma se c'è qualcuno che ha problemi, sei tu.

P.S. per il mio accaunt sul tuo sito, hai fatto bene a cancellarlo, altrimenti telo avrei chiesto io.

Mi chiamo Impollonia Francesco, e vivo a Messina.

COMPONENTSBIKE

Ruote assemblate a mano: www.componentsbike.com
19 Agosto 2009
62
10
Via C. Cantu' 16/a RSM RIMINI
www.componentsbike.com
Bici
CANNONDALE
Lo sono stato fino a quando non mi ha dato prova di scorrettezza.

Con me si e devi essere onesto ad' ammetterlo, io ricordo bene tutto, spero anche tu, ti ordinai un collarino Frm, ed'altro, come sempre pagato anticipatamente, ma per 15 giorni non mi hai dato notizia, premetto che sul sito era disponibile, a quel punto ti ho telefonato, e ti sei comportato come un villano, anzi forse più, tengo a ricordarti, che il primo acquisto che ti ho fatto, è stato di quasi 900,00 Euro, e per un'ordine di 30,00 euro, hai rimediato una bella figura.

Ti rispondo adesso per il poco tempo di mettermi on line, io non ho problemi a dire come sono andate le cose, ma se c'è qualcuno che ha problemi, sei tu.

P.S. per il mio accaunt sul tuo sito, hai fatto bene a cancellarlo, altrimenti telo avrei chiesto io.

Mi chiamo Impollonia Francesco, e vivo a Messina.

Ciao , Impollonia Francesco ,

In tutta sincerita' non mi ricordo assolutamente di quanto dici ;nonzo%.
Hai acquistato un collarino che al momento non era disponibile e fin qui ci sono . Per 15 goiorni non ti abbiamo dato notizia ?? se dovesse mancare temporaneamente un articolo a magazzino lo comunichiamo subito .
Se si tratta di un articolo che ci e' stato riassortito dalla ditta in ritardo puo' essere , ma ne siamo sempre comunque responsabili e chiediamo SEMPRE scusa per l'accaduto .

Mi sono comportato come un villano ? non e' mia abitudine , anzi e' impossibile (figuriamoci per un collarino) , che poi magari delle mie risposte a un tuo quesito, possano essere state interpretate in un modo sbagliato questo non posso saperlo , se vuoi puoi scrivermi o darmi la tua mail e puoi spiegarmi meglio , mi farebbe piacere chiarire se ci sono stati delle incomprensioni non volute .

ps. non abbiamo mai cancellato un account !!! non e' che eri registrato sul vecchio sito ? perche' dal vecchio al nuovo sito non siamo riusciti a trasferire gli account e questa potrebbe essere la spiegazione .

Saluti , Antonio

dado60

Novellino
12 Ottobre 2012
15
0
aosta
Visita sito
Bici
wilier 101sr
o-oVi sarei grato se qualcuno mi dicesse se il nuovo sgancio rapido CTK nel colore rosso e un rosso vivo o più sul bordeaux non sono convinto stia bene sulla mia nuova wilier 101 sr colore nera opaca con strisce rosse perché ho visto dal vivo altre marche di sganci rapidi e il rosso non è mai un rosso bello vivo grazie

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
non vorrei aiutarti ma come ti scrivo la gradazione di colore?

non e' vivo ma sono molto belli, poi per altri magari e' vivo ...per me sta bene bene sulle bici rosse

dado60

Novellino
12 Ottobre 2012
15
0
aosta
Visita sito
Bici
wilier 101sr
Grazie per il consiglio volevo metterti la foto della bici ma non sono molto bravo comunque sul sito wilier è la 101 sr colore nero opaco o matt black se hai occasione di dargli un occhiata magari mi consigli con certezza grazie comunque

Ultima modifica:

scoma

Novellino
7 Gennaio 2013
8
0
Treviso
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Ciao dado60, a tempo record (meno di 24 ore) e di questo mi complimento con il negozio Bikerevolution per la puntualità e correttezza mi sono arrivati oggi gli sganci rapidi CTK da strada che a mio vedere sono di un rosso "acceso" e stanno benissimo con i mozzi delle mie ruote Marchisio carbon tubolari anch'essi rossi. Secondo me aldilà del colore della tua bici l'abbinamento migliore che la rende particolare è proprio con i mozzi delle ruote. Un bel vedere te lo assicuro......