Componenti Legnano

Caino

Novellino
25 Settembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
Legnano Gran Premio
Ho trovato usata una Legnano Gran Premio, mi hanno detto del 1960, conservata decentemente pero' mancante di vari componenti. Ora sto provando di sistemarla il più possibile confacente all'originale e mi mancano i pedali e la catena e avrei appunto bisogno di sapere cosa cercare. Grazie a chi mi darà una risposta.

Caino

Novellino
25 Settembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
Legnano Gran Premio
In questi giorni sono fuori per lavoro e non riesco a mettere foto. Comunque la bici monta cambio e deragliatore Campagnolo Gran sport, mozzi Legnano, cerchi Nisi, curva 3ttt gran prix, freni Universal extra, sella brooks non so di che anni ma sicuramente vecchia. Volevo solo sapere se come pedali montava solo Legnano (che non riesco a trovare) o se in alternativa pedali Sheffield sport 673 possono essere adatti al periodo storico (primi anni 60) della bici. Inoltre con un pacco pignoni da 5, quale modello di catena Regina devo cercare. Non pensavo che bisognasse essere indovini per dare un aiuto, od almeno per la catena non credevo fosse determinante vedere foto della bici. Grazie comunque.