Components bike

LIRUG

Novellino
14 Agosto 2010
9
0
forli
Visita sito
Bici
pinarello
Terza acquisto da componentsbike.com e come sempre servizio impeccabile e superveloce .

Competenza, professionalita', ottimi prodotti e i migliori prezzi del web .

10++++++

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Acquistato sganci rapidi carbon-ti mtb ad un ottimo prezzo con vasta scelta di colori. Spedizione veloce e grande serietà dimostrata.
Grazie,
alla prossima!!!!!

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io ho ordinato una chiave dinamometrica Giustaforza, che al momento non hanno.
La cosa positiva è che mi hanno chiamato per avvisarmi della cosa e per dirmi che quanto prima me l'avrebbero spedita....

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
acquistati i pedali Exustar TI200, a parte il prezzo migliore del mercato, fatta ricarica postepay martedi alle 17, consegnati in 48 ore
ineccepibile

e naturalmente consigliatissimo!

Vittori

Novellino
3 Settembre 2007
74
0
61
Visita sito
Ordinato ieri mattina coppia di sganci rapidi Carbon-ti, arrivati stamattina! Roba da matti, quasi non ci credo!. Prodotto notevole, prezzo adeguato alla qualità (lavoro nel settore,quindi so di cosa parlo...), spedizione ultrafast. Bravi!

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Acquistata una coppia di portaborraccia in carbonio:

http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=121&products_id=1522

Servizio ottimo, l'unico problema è che la tenuta dei portaborraccia non è delle migliori, ed è già capitato un paio di volte di perdere la borraccia.

Ne approfitto allora per chiedere, tra tutti quelli in vendita sul sito, qual'è il modello che dà più garanzie per quanto riguarda la tenuta? Grazie...

COMPONENTSBIKE

Ruote assemblate a mano: www.componentsbike.com
19 Agosto 2009
62
10
Via C. Cantu' 16/a RSM RIMINI
www.componentsbike.com
Bici
CANNONDALE
Acquistata una coppia di portaborraccia in carbonio:

http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=121&products_id=1522

Servizio ottimo, l'unico problema è che la tenuta dei portaborraccia non è delle migliori, ed è già capitato un paio di volte di perdere la borraccia.

Ne approfitto allora per chiedere, tra tutti quelli in vendita sul sito, qual'è il modello che dà più garanzie per quanto riguarda la tenuta? Grazie...

Ciao ,

Il portaborraccia che hai acquistato monta di serie il gommino di tenuta al foro in basso , per una maggiore tenuta puoi spostarlo al foro sopra